09 aprile 09, 19:41 | #22 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
Io invece avevo pensato che sarebbe stato carino un combat 1v1 tra jet, magari con fumogeni colorati, dove uno deve seguire le traiettorie dell'altro il più possibile o per più tempo. In pratica finirgli dietro alla top gun. Però rispetto al combat ad elica (mai praticato) suppongo che sia molto più difficile seguire con lo sguardo anche un altro modello, con le velocità che hanno i jet. Ma son tutte teorie bizzarre e difficilmente realizzabili.
__________________ Volare é facile... ma anche schiantarsi non é che sia impossibile! | ||
09 aprile 09, 22:28 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-08-2007 Residenza: Busto Arsizio
|
Jonathan in catalogo ha questo: Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it Magari potrebbe essere quello che cerchi |
09 aprile 09, 22:40 | #24 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Oh, mica mi vorrai trasformare il combat in uno sport per signorine! Lo spirito del combat è avventarsi conto l'avversario, modello o striscia non fa differenza, squarciare, coda con l'elica, essere pronto in qualsiasi momento a esplodere in una nuvola di balsa, fibra e polistirolo senza manco capire da che parte è arrivato il m odello che ti ha speronato... e atterrare con così tante strisce appese al modello da rischiare di sbattere il grugno a terra, e spesso sbattercelo per davvero! ...altro che "infrarossi innocui per gli occhi"...
__________________ www.masali.com | |
09 aprile 09, 23:03 | #25 (permalink) Top | |
| Citazione:
Aerei diversi richiedono stili di combattimento differenti. Uno scontro "fisico" è perfetto per aerei ad elica, proprio come succedeva realmente in battaglia. Aerei che riproducono jet necessitano di metodi diversi. Una cosa come questa alla fine rispecchia in scala le tecnilogie sofisticate che equipaggiano i caccia del giorno d'oggi. Questo è quello che penso...caro | |
09 aprile 09, 23:07 | #26 (permalink) Top | |
User | Citazione:
tsk tsk... combattere a suon di bip bip... bah. Immagino che bisognerà aspettare una giornata senza vento, non vorrei che la brezza dispettosa rovinasse la permanente dei signori piloti...
__________________ www.masali.com | |
10 aprile 09, 09:51 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Bologna
| Citazione:
__________________ Segui le mie avventure in scala: https://www.instagram.com/ready2flyr...NlZDc0MzIxNw== | |
10 aprile 09, 11:20 | #29 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! In Cina, il problema è sempre in Cina | |
10 aprile 09, 14:00 | #30 (permalink) Top | |
| Citazione:
-Può essere collegato ad un servocomando che nel caso di in cui il modulo nega colpito, può muoversi in posizioni prestabilite Penso sia un po la stessa cosa Però che figata, ti colpiscono mentre sei in picchiata e il modulo blocca per alcuni secondi i comandi... | |
Bookmarks |
| |