Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Ventole Intubate


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 aprile 09, 17:00   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauro.ofx
 
Data registr.: 12-12-2006
Residenza: Albaredo (TV)
Messaggi: 9.717
Immagini: 23
Se provi il simulatore PhoenixRc ha la funzione palloncini e la possibilità di giocarla in multiplayer on-line!
Invece lascia perdere i modelli e gioca con il pc a Hawx... ma è un altra storia!
mauro.ofx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 09, 18:41   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nightrapture
 
Data registr.: 04-03-2008
Residenza: Padova
Messaggi: 329
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da riktor Visualizza messaggio
vabbè per i palloncini legati dietro basterebbe usare quelli affusolati!

se il modello viene fatto in depron non viene a costare più di 5€ di materiale, e sperando che l' elettronica si salvi non vedo il problema! diciamo poi che il combat jet è molto più tattico rispetto a quello wwII
Però su un modello in depron se esageri a gonfiare il palloncino lo trasformi in un harrier!

Citazione:
Originalmente inviato da mauro.ofx
Se provi il simulatore PhoenixRc ha la funzione palloncini e la possibilità di giocarla in multiplayer on-line!
Invece lascia perdere i modelli e gioca con il pc a Hawx... ma è un altra storia
La modalità dei palloncini sul simulatore l'avevo vista anch'io.. ma dopo 10 minuti che non riuscivo a prenderne uno ho lasciato perdere..

Io invece avevo pensato che sarebbe stato carino un combat 1v1 tra jet, magari con fumogeni colorati, dove uno deve seguire le traiettorie dell'altro il più possibile o per più tempo. In pratica finirgli dietro alla top gun. Però rispetto al combat ad elica (mai praticato) suppongo che sia molto più difficile seguire con lo sguardo anche un altro modello, con le velocità che hanno i jet.
Ma son tutte teorie bizzarre e difficilmente realizzabili.
__________________
Volare é facile... ma anche schiantarsi non é che sia impossibile!
Nightrapture non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 09, 21:28   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Astroman78
 
Data registr.: 05-08-2007
Residenza: Busto Arsizio
Messaggi: 138
Jonathan in catalogo ha questo: Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it
Magari potrebbe essere quello che cerchi
Astroman78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 09, 21:40   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca.masali
 
Data registr.: 15-11-2005
Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
Messaggi: 16.812
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da Astroman78 Visualizza messaggio
Jonathan in catalogo ha questo: Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it
Magari potrebbe essere quello che cerchi

Oh, mica mi vorrai trasformare il combat in uno sport per signorine! Lo spirito del combat è avventarsi conto l'avversario, modello o striscia non fa differenza, squarciare, coda con l'elica, essere pronto in qualsiasi momento a esplodere in una nuvola di balsa, fibra e polistirolo senza manco capire da che parte è arrivato il m odello che ti ha speronato... e atterrare con così tante strisce appese al modello da rischiare di sbattere il grugno a terra, e spesso sbattercelo per davvero!

...altro che "infrarossi innocui per gli occhi"...
__________________
www.masali.com
luca.masali non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 09, 22:03   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Astroman78
 
Data registr.: 05-08-2007
Residenza: Busto Arsizio
Messaggi: 138
Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali Visualizza messaggio
Oh, mica mi vorrai trasformare il combat in uno sport per signorine! Lo spirito del combat è avventarsi conto l'avversario, modello o striscia non fa differenza, squarciare, coda con l'elica, essere pronto in qualsiasi momento a esplodere in una nuvola di balsa, fibra e polistirolo senza manco capire da che parte è arrivato il m odello che ti ha speronato... e atterrare con così tante strisce appese al modello da rischiare di sbattere il grugno a terra, e spesso sbattercelo per davvero!

...altro che "infrarossi innocui per gli occhi"...

Aerei diversi richiedono stili di combattimento differenti.
Uno scontro "fisico" è perfetto per aerei ad elica, proprio come succedeva realmente in battaglia. Aerei che riproducono jet necessitano di metodi diversi. Una cosa come questa alla fine rispecchia in scala le tecnilogie sofisticate che equipaggiano i caccia del giorno d'oggi.
Questo è quello che penso...caro
Astroman78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 09, 22:07   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca.masali
 
Data registr.: 15-11-2005
Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
Messaggi: 16.812
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da Astroman78 Visualizza messaggio
Aerei diversi richiedono stili di combattimento differenti.
Uno scontro "fisico" è perfetto per aerei ad elica, proprio come succedeva realmente in battaglia. Aerei che riproducono jet necessitano di metodi diversi. Una cosa come questa alla fine rispecchia in scala le tecnilogie sofisticate che equipaggiano i caccia del giorno d'oggi.
Questo è quello che penso...caro

tsk tsk...

combattere a suon di bip bip...

bah. Immagino che bisognerà aspettare una giornata senza vento, non vorrei che la brezza dispettosa rovinasse la permanente dei signori piloti...
__________________
www.masali.com
luca.masali non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 09, 22:37   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Astroman78
 
Data registr.: 05-08-2007
Residenza: Busto Arsizio
Messaggi: 138
Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali Visualizza messaggio
tsk tsk...

combattere a suon di bip bip...

bah. Immagino che bisognerà aspettare una giornata senza vento, non vorrei che la brezza dispettosa rovinasse la permanente dei signori piloti...
Ma se per un pochino di brezza ti si rovina la permanente allora cambia parrucchiera caro mio
Astroman78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 aprile 09, 08:51   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Hell 13
 
Data registr.: 09-01-2009
Residenza: Bologna
Messaggi: 1.783
Citazione:
Originalmente inviato da Astroman78 Visualizza messaggio
Jonathan in catalogo ha questo: Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it
Magari potrebbe essere quello che cerchi
..io una volta comprai un motoaliante di cui non ricordo il nome..volendo si poteva integrare un modulo simile a questo, sempre a infrarossi ma una volta "colpito" l'avversario i suoi comandi si bloccavano per svariati secondi.. sicuramente più emozionante! ma con questo come si fa a capire se si sta colpendo l'avversario? si puo sapere solo una volta atterrati?
__________________
Segui le mie avventure in scala:
https://www.instagram.com/ready2flyr...NlZDc0MzIxNw==
Hell 13 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 aprile 09, 10:20   #29 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di riktor
 
Data registr.: 05-06-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 4.060
Invia un messaggio via MSN a riktor
Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali Visualizza messaggio
Oh, mica mi vorrai trasformare il combat in uno sport per signorine! Lo spirito del combat è avventarsi conto l'avversario, modello o striscia non fa differenza, squarciare, coda con l'elica, essere pronto in qualsiasi momento a esplodere in una nuvola di balsa, fibra e polistirolo senza manco capire da che parte è arrivato il m odello che ti ha speronato... e atterrare con così tante strisce appese al modello da rischiare di sbattere il grugno a terra, e spesso sbattercelo per davvero!

...altro che "infrarossi innocui per gli occhi"...
masali, pensi davvero poco! appena uno monta un sistema del genere, io me faccio l' aereo stealth! e tutti a casa!
__________________
Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF!

In Cina, il problema è sempre in Cina
riktor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 aprile 09, 13:00   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Astroman78
 
Data registr.: 05-08-2007
Residenza: Busto Arsizio
Messaggi: 138
Citazione:
Originalmente inviato da Hell 13 Visualizza messaggio
..io una volta comprai un motoaliante di cui non ricordo il nome..volendo si poteva integrare un modulo simile a questo, sempre a infrarossi ma una volta "colpito" l'avversario i suoi comandi si bloccavano per svariati secondi.. sicuramente più emozionante! ma con questo come si fa a capire se si sta colpendo l'avversario? si puo sapere solo una volta atterrati?
Tra le caratteristiche dell'oggetto in questione c'è scritto questo:
-Può essere collegato ad un servocomando che nel caso di in cui il modulo nega colpito, può muoversi in posizioni prestabilite

Penso sia un po la stessa cosa
Però che figata, ti colpiscono mentre sei in picchiata e il modulo blocca per alcuni secondi i comandi...
Astroman78 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Come farsi le strisce per il combat "profile" e per lo "slow-combat" il_Zott L'uovo di Colombo 0 27 febbraio 09 12:33
Motore GMS 2000 "25" per Combat economico ma buono Carlo Aspesi Categoria Rc-Combat 5 03 ottobre 08 14:22
Roma 23/09: Raduno Combat "soloduemezzo" (campo Selciatella) doctordoom Incontri Modellistici 13 30 agosto 07 19:04
Decisione data nuova gara Combat Profile "open" rafpigna Categoria Rc-Combat 7 01 maggio 07 21:32



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:52.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002