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Vecchio 05 aprile 09, 21:51   #11 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da luca matto Visualizza messaggio
non puo essere che le batterie da 4400ma 20c 4c non sian soportate dal regolatore dato che cnsigliano massimo delle 3700ma ?
Il venditore vuole in dietro tulto il kit per capire osa sia potuto sucedere, io ho gia montato il tutto e fissato dentro il mio snaper ed essere sicero non ho nessuna intenzione di smontare il tutto, tanto sono sicuo che non siassume nessuna responzabilita scarricandomi le colpe che fortuna
Figuriamoci se possa dire che magari il regoatore fosse difettoso ,poi vorrei capire come faccia acapire come sia potuto succedere dato che il regolatore dalla troppo calore si sia aperto ha meta(come se sia andato incorto)?
nell'elettrico la pinza amperometrica è fondamentale, non sempre le caratteristiche consigliate rispecchiano il vero, forse può essere anche il regolatore difettoso, ma a scanso di equivoci rimedia una pinza e controlla quanto ti assorbe con il 100.
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Vecchio 05 aprile 09, 21:56   #12 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da terminator7 Visualizza messaggio
Vero?
e tu lo sai, racconta cosa ti e' successo l'ultima volta con la ventola in mano..

supporto abbastanza sicuro, ma meglio fissarlo con delle viti oltre che con i morsetti:

ecco quello che può succedere a tenerla in mano vicino al maglione:
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Ultima modifica di sonic liner : 24 gennaio 13 alle ore 02:26
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Vecchio 06 aprile 09, 00:08   #13 (permalink)  Top
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ho provato con un tester che possiede anche la pinza amperometrica,collegata assorbe 50-52 am atutto gas meta gas 35 am
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Vecchio 06 aprile 09, 00:33   #14 (permalink)  Top
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ragazzi potete cnsigliarmi un pedale lungo per poter sganciare all'inizio della rampa.
la rampa è lunga 1300mm ,punto piu'alto 350mm,punto piu' basso 220mm,castituita da tubo in acciaio inox 316 spessore 2mm ,

Ultima modifica di luca matto : 27 giugno 09 alle ore 00:18
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Vecchio 06 aprile 09, 00:57   #15 (permalink)  Top
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ragazzi potete cnsigliarmi un pedale lungo per poter sganciare all'inizio della rampa.
la rampa è lunga 1300mm ,punto piu'alto 350mm,punto piu' basso 220mm,castituita da tubo in acciaio inox 316 spessore 2mm ,
la rampa che ai preparato, secondo me, dovevi lasciare lo spazio nel centro per far passare il cavo del pedale di sgancio, questa è quella costruita da me:

(oops, giustamente chiedevi un pedale lungo, mmm si può fare, prendi spunto dal sistema che ho fatto io per lo sgancio del cavo con il pedale, lo trovi nella bacheca alinizio di questa sezione, e poi puoi crearti un sistema di sgancio utilizzando un qualcosa tipo arpione che sganci con un colpo di tacco,mo te faccio uno schizzo e lo posto.)
Icone allegate
il mio regolatore fuma con il 2w20-f-15-20het-20pronto.jpg  
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Ultima modifica di sonic liner : 06 aprile 09 alle ore 01:03
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Vecchio 06 aprile 09, 01:27   #16 (permalink)  Top
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bravo pensavo un tondio da 8mm con uno snodo al centro che termina in punta co un semi uncino funziona con la teoria delle leva .
Che penzi potrebbe funzionare?
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Vecchio 06 aprile 09, 01:41   #17 (permalink)  Top
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bravo pensavo un tondio da 8mm con uno snodo al centro che termina in punta co un semi uncino funziona con la teoria delle leva .
Che penzi potrebbe funzionare?
ho preparato lo schizzo che più o meno è come dici tu, ma me se inceppato lo scanner, accidenti, domani lo posto al 100%.
oggi dopo un anno e mezzo che era pronto ho collaudato lo sniper, è una meraviglia.
setup 2w20 het da 70 rego hyperion da 80 e lipo 4s da 3300 22c. + lipo separata da 2s1320 per la rx messo nella parte verticale della coda.
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Vecchio 06 aprile 09, 01:49   #18 (permalink)  Top
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guarda cqesto schizzo da urlo

Ultima modifica di luca matto : 27 giugno 09 alle ore 00:18
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salve a tutti
ho acquistato lo drivesystem da fl..ponents mail regolatore si è trasformato in un turco fumava da morire
Il tutto è accaduto durante il test, senza cono ma solo con il regolatore appoggiato dietro al motore per prendere aria

Componentistica:

-lipo xell power duci 4400 20c from china che riamasero tiepide
-rego da kit 65A het, sono gli stessi dell'yfei, la scheda di programmazzione è la stessa,
-2w20
-ventola 6904 het 4 pale classica

mostrava già segni di leggero squilibrio in rilascio...sembrava rimanesse leggermente accelerato di 3-4 decimi di secondo:Come da istruzioni fornite nel kit ,ho fatto leggere al regolatore il max del gas, il regolatore, dopo 5 secondi a tutto gas rimaneva tiepido, tipo 35 gradi.
Dopo 10-15 secondi a gas spalancato...puzza....fumooooo!!!
morale:regolatore da buttare.
Nessuna vibrazione che potesse far pensare ad assorbimenti eccessivi, davvero niente di che, girava liscia.precedentemente mi ero accorto che la girante toccava la parete interna della ventola, quindi prima di mettere in fuzione il tutto,mi sono aprestato ad cartegiare la parte interna dell'aspirazione del cono affinchè si creasse la luce minima tra girante e ventola in modo da non avere nessuna atrazione,.
Riprovato il tutto con rego da 100A, neanche una piega, regolatore freddo, e dico FREDDO.
cosa sia sucesso?
Lu, ci hanno sgamato!
hanno capito che siamo complici...e sempre i soliti!
Figata la rampa comunque!..ma non sarà troppo stretta? Ad ogni modo il mio 104 ci appoggia il sederino tranquillamente, ovvio, senza toccare nessun servo, data la base di appoggio. Speriamo solo che ne esca in asse da quella rampa così stretta!
Però bel lavoro!
A casa mia ti ho lasciato tutto: le mie cose da saldare ed i tuoi cavi dentro una scatolina. Torno sabato sera, al limite domenica ti porto tutto.
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Vecchio 06 aprile 09, 18:39   #20 (permalink)  Top
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L'avatar di OrsoBruno
 
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Tornando sull'argomento devo prendere atto che la HET vende degli ESC un pò schifosi!!!
A mè si è bruciare un Tzunami 54A mentre lo programmavo con il PC. , mentre (per non rischiare) il 64A marcato HET l'ho dedicato a un cassarotante.
Penso che in motori inrunner ad alto assorbimento esigano regolatori di qualità!
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