15 aprile 09, 13:20 | #81 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-11-2006 Residenza: Monza
| Citazione:
Riccardo
__________________ www.ventozero.it | |
15 aprile 09, 16:08 | #83 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Certo che puoi chiedere a Maximo di pubblicare questa costruzione....non può che guadagnarci, lui e tutti i suoi lettori!! Ma io che centro, il merito è solo il tuo! Luigi | |
15 aprile 09, 16:12 | #84 (permalink) Top |
User |
Grazie per i complimenti Zippi e Kikki!!! Oggi sono incavolato! Mi è arrivato il motore con la ventola, ok bellissimo....maaaaaaa, mancano le viti per assemblarli!!!! A voi sono arrivate?. Sono stato dal mio spacciarore ma le viti da mettere lì non le ha. Ho dovuto prendere delle 2,5x6 (tropopo lunghe) ed adesso devo divertirmi con la mola!!! Un consiglio, la ventolina come va serrata all'albero? Serve della colla? O lascio così com'è? Grazie Luigi |
15 aprile 09, 16:15 | #85 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
io la ventola lo messa così sull'albero strige già di suo alla perfezione a mio avviso!
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! In Cina, il problema è sempre in Cina | |
15 aprile 09, 17:58 | #86 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Naaah, mica è un ARF che gli ficchi su servi e radio e vola! questo è unop scratch-build, va costruito sopravvivendo agli errori del progettista (ehm), e poi andrà testato e ottimizzato in volo inventandosi tutto, capendo quali sono i suoi punti di forza e le debolezze, quali escrusioni, quali accorgimenti, quale centraggio ne caveranno fuori un magbnifico modellino! Il grosso del lavoro è tuo, scherziamo? (comunque nonsotante i tempi lunghi dovuti a lavoro e bimba arriverò pure io a fare il mio, eccheccavolo). Quanto alla viti, stramannaggia, pure io sono senza. a occhio sono 2,5 mm, abbastanza difficili da trovare, purtroppo.
__________________ www.masali.com | |
15 aprile 09, 18:35 | #87 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Oppure Barra filettata da 3mm con 6 dadi normali, sei dadi autobloccanti, 12 ranelle.... circa 2 euro..... La stessa identica barra filettata se la prendo nel negozio di modellismo la pago il doppio se non il triplo.
__________________ - L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/ http://www.lafenicerimini.it Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa. | |
15 aprile 09, 21:04 | #88 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! In Cina, il problema è sempre in Cina | |
15 aprile 09, 21:17 | #89 (permalink) Top |
User | si chiama Leroy Marlin, e io devo essere safigatissimo: quello davanti al quale passo tutti i giorni quando sono a Milano non ha nulla di più piccolo dell'inutile 3 mm, oltre ad essere stupidamente e oscenamente caro.
__________________ www.masali.com |
Bookmarks |
| |