13 marzo 13, 11:12 | #351 (permalink) Top |
User |
Il mio non l'ho mai fatto per mancanza assoluta di tempo Ma quelli fatti da altri volavano benissimo, anche se son tutti morti prt lo stesso problena che affliggeva anche quello vero; superstallo da timone che entra in ombra dell'ala in caso di manovre brusche sul cabra. Se succede l'unico modo per salvarlo è dare gas e cercare di sbloccarlo con un tonneaux. Per renderlo più docile e meno propenso a superstallare consiglio di alzare entrambi gli alettoni di un paio di mm Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
__________________ www.masali.com |
13 marzo 13, 13:43 | #353 (permalink) Top |
User | beh, si, che io sappia ne sono stati fatti 13, tre morti di superstallo, uno di palo, uno di blackout elettrico (pirla ci aveva messo una batteria da 500 mah con una ventolina che ciucciava 30 A ) e degli altri non so nulla
__________________ www.masali.com |
13 marzo 13, 18:24 | #354 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 06-01-2011 Residenza: Modena
Messaggi: 1.156
| Citazione:
Sent from my iPhone using Tapatalk | |
22 aprile 13, 18:47 | #355 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 06-01-2011 Residenza: Modena
Messaggi: 1.156
| Citazione:
Mi sono arrivati oggi da giant Shark ventola e motore da te consigliati. Chiaramente non ho ordinato l'alberino ed ho potuto constatare che albero motore e ventola si incastrano con un po' di sforzo andando a deformare leggermente il foro nella plastica della ventola. La domanda è: è sufficiente questo accoppiamento forzato per evitare che la ventolina si stacchi? Hai magari aggiunto una goccina di ciano a bloccare meglio il tutto, da sopra una volta innesta la ventola? Grazie. Sent from my iPhone using Tapatalk | |
22 aprile 13, 20:42 | #356 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
23 aprile 13, 13:10 | #359 (permalink) Top | |
User | Citazione:
alla peggio te la sputa fuori, ma non fa danni
__________________ www.masali.com | |
23 aprile 13, 18:07 | #360 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 06-01-2011 Residenza: Modena
Messaggi: 1.156
|
Comunque questo set up mi soddisfa. Con il mio trespolino di prova ho misurato 270 gr di spinta statica. La ventola in foto non è quella di giant Shark, ma quella che avevo provato prima ricavata da un Nanojet della Robbe. Sent from my iPhone using Tapatalk |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Costruzione MIG-3 profile.....l'elastico terra' ? | fish106 | Categoria Rc-Combat | 14 | 22 aprile 09 12:55 |
dal mig 15 al porcu-mig | porcu69 | Aeromodellismo Ventole Intubate | 8 | 10 giugno 08 09:39 |
mig 29 | sonic liner | Aeromodellismo Ventole Intubate | 2 | 11 settembre 07 11:15 |
Mig 15 (elettrico) in costruzione | luca.masali | Aeromodellismo Ventole Intubate | 487 | 21 gennaio 07 03:07 |
Mig 7 | Harley | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 1 | 08 settembre 05 20:31 |