13 maggio 09, 15:01 | #271 (permalink) Top | |
User | Citazione:
e come faccio a saperlo? bisognerà andare per tentativi, COL MOTORE SPENTO!
__________________ www.masali.com | |
13 maggio 09, 15:07 | #272 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Praticamente mentre corro dovrei tenerlo con 2 dita sull'eventuale baricentro? E vedere come si comporta? | |
13 maggio 09, 15:09 | #273 (permalink) Top | |
User | Citazione:
oooooh, quante storie! Pensa a quanti sono morti sperimentando la V1, prima che hanna reitsch riuscisse a spravvivere agli errori dei progettisti
13 maggio 09, 16:41 | #274 (permalink) Top |
User |
E trovare un'amico che te lo lancia? Siamo esseri sociali noi. Oppure lo fiondi.
__________________ - L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/ http://www.lafenicerimini.it Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa. |
13 maggio 09, 16:47 | #275 (permalink) Top | |
User | Citazione:
quoto l'amico, purché faccia un lancio dolce e accompagnato; io terrei poco motore, tra un terzo e metà. Fiondare un modello dal centraggio incerto mi pare moooooooolto pericoloso
14 maggio 09, 11:39 | #277 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non credo sia determinante, il vero problema è che il MiG è un design bastardo, una via di mezzo tra un delta e un aereo a freccia accentuata, centrarlo è complicato. Fortuna che lo si fa una volta sola Cominque per sicurezza lancia a metà gas, è importante capire come si comporta sotto motore e senza motore.
14 maggio 09, 11:39 | #278 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-06-2008 Residenza: Pisa
| Citazione:
correggetemi se sbaglio.
__________________ Se c'è un posto al mondo dove da un nome si può leggere la storia, è questo, Pisa. Incompresa, anzi odiata, senza cercare comprensione, senza averne bisogno ne desiderio, poggiata su millenni di arcaica grandezza.... R. Borchardt | |
14 maggio 09, 11:42 | #279 (permalink) Top | |
User | Citazione:
probabile, ma bisogna vedere di quanto. Una volta che il modello è centrato correttamente, secondo me lì'effetto è molto piccolo.- Il problema è centrarlo; d'altronde tutti i micro fanno impazzire per i centraggi, anche uno semplice come il Luton, figurati uno carogna come il MiG!
14 maggio 09, 14:50 | #280 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma se Luca dice.............c'è da crederci! Meno male!!! Luigi P.S. Non so se il medoto adottato da me può servire e se è preciso, praticamente ho unito le 2 mani formando con gli indici ed i pollici un cerchio. Ho messo il gas al massimo ed ho allineato il cerchio fatto con le mani al condotto di uscita. Allontanadomi progressivamente ho notato che il flusso è preciso e segue una linea retta! Ditemi se ho fatto una | |
Bookmarks |
| |