30 aprile 09, 15:44 | #191 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per il parere sul litespan aspettate questa! Comunque a prima vista: è sottilissimo ed il colore è davvero bello. Credo che una volta rivestito il modello possa riprodurre molto fedelmente il vero! | |
30 aprile 09, 15:59 | #192 (permalink) Top |
User |
Mi sono dimenticato di scrivere questa "sera" per il parere sul litespam. Ragazzi non riesco proprio a capire come riusciate ad avere più di 210g di spinta dalla stessa ventola e motore che ho io. Riktor hai anche la batteria più piccola e meno prestante della mia, COME FAI AD AVERE 230g DI SPINTA?????? Io ne ho a male pena 185g!!!! |
30 aprile 09, 16:00 | #193 (permalink) Top | |
User | Citazione:
come l'hai misurata? Nuda o dentro al modello? da quanto è il tuo regolatore? La batteria era carica?
__________________ www.masali.com | |
30 aprile 09, 16:12 | #194 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! In Cina, il problema è sempre in Cina | |
30 aprile 09, 16:16 | #195 (permalink) Top |
User |
Tra l'altro, a proposito di paranoie sul sovrappeso (Luigi, non è che mi stai diventando anopressico? hai paura della bilancia come una soubrette!) leggevo che il Kyoho Vision, il jettino a geometria variabile, dichiara un peso di 450 grammi (che nella realtà saranno di più) e ha una ventolina da 45 che secondo loro fa 270 grammi, ma io al massimo ne ho misurati 250. Il che è un gran bell'andare, ma d'altronde è leggendaria, l'efficienza del DF45 kyosho; comunque il rapporto peso/potenza, a voler essere generosi e prendere per buoni i dati di targa, è di 0,6; nel tuo caso, se ti fermi ai 380 grammi previsti, è di 0,5, quindi siamo lì.... e se tiri fuori i 210-230 grammi che la tua ventolina dovrebbe darti, sei esttamente allineato alla spinta/potenza dei giappi!
__________________ www.masali.com |
30 aprile 09, 17:02 | #196 (permalink) Top |
User |
uhm, mi è venuto un dubbio... non è che il motore abba subito qualche trauma nel montaggio? Io ho usato una vite appena un filo troppo lunga, e mi si è sollevato di un mm il cappuccio del motore, così l'alberino sforzava e girava male... me ne sono accorto subito e l'ho messo a posto facilmente con una morsa...
__________________ www.masali.com |
30 aprile 09, 18:55 | #197 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
01 maggio 09, 01:31 | #198 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
be dai è una cinesata magari ha qualche cosa che non và. provato a pulirele sbavature ecc ecc?
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! In Cina, il problema è sempre in Cina | |
Bookmarks |
| |