04 aprile 09, 02:13 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
spero nun me sente stau senno mi banna
__________________ Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo | |
04 aprile 09, 11:54 | #13 (permalink) Top |
UserPlus |
questo è il problema di voi ventolari! cercate di avere una cifra di spinta perché avete modelli pesantissimi!! MrLupin ma scusa se ti dico che con ventola,motore,regolatore, e batteria da 500mah non arrivi a 150g, massimo che puoi arrivare aumentando la batteria a 800mah , con 3 servi e ricevente(più tutta la tiranteria e connettori vari) saranno 250g quando hai un rapporto spinta che è quasi 1 a 1 fidati che lo hai già un missile!
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! In Cina, il problema è sempre in Cina |
04 aprile 09, 12:07 | #14 (permalink) Top |
User |
Tutti credono che più spinta = più velocità Non è così o meglio più importante è il profilo scelto, se il profilo è molto resistente vi ritrovate + spinta = più resistenza e poco più velocità e vi mangiate tutta la potenza e l'energia in più in resistenza. Prima di tutto occorre verificare se il profilo è fatto per correre.
__________________ - L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/ http://www.lafenicerimini.it Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa. |
04 aprile 09, 13:07 | #15 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
poi io sono della filosofia che meno pesano, meno sono problematici e meno si rompono!
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! In Cina, il problema è sempre in Cina | |
04 aprile 09, 14:51 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
04 aprile 09, 14:57 | #17 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
dimmi un pò tu come hai stimato il tutto?
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! In Cina, il problema è sempre in Cina | |
04 aprile 09, 15:00 | #18 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
Limbox secondo una tua analisi (il progetto è nel primo post), ti sembra un buon profilo per quello che cerco? Aspetto anche il parere di Luca! Grazie ragazzi! Vi ripeto, sono completamente ignorante in materia. Se mi dite che con 200g di spinta, pur avendo un modello che ne pesa 400g, è comunque veloce e vola bene io mi fido. Purtroppo pensavo che fossero troppo pochi e che avrebbe volato a stento. Luigi | ||
04 aprile 09, 15:07 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Batteria 800 mah : 75g motore: 50g ventola: 10g (?) regolatore: 15g servi: 18g ricevente: 10 tiranteria, cavi, ecc.: 20g modello: 130g copertura: 50g (oracover) Totale: 378g La copertura , voglio farla in oracover anche se è un pò pesantina. Mi ci trovo bene ed è resistentissima. Con la modelspam quella sottile si rompe solo a prenderlo in mano il modello, con quella pesante si avvicina all'oracover! Luigi P.S. Ditemi se ho sbagliato qualcosa | |
04 aprile 09, 15:19 | #20 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
poi su un modello del genere 50g per il rivestimento mi sembrano veramente inutili, nel senso che usare un materiale del genere pesa davvero troppo io dico un 70-80 g di modello 12g per i servi(quelli da 4g) e lascia perdere ovracover! poi degustibus comunque se la spinta ti pare poca puoi prendere lo stesso motore ma con 4900kv che ha più spinta però con più consumi!
Bookmarks |
| |