24 aprile 09, 12:16 | #151 (permalink) Top | |
User | Citazione:
splendido, splendido davvero! Una sola cosa: e i fori per il passaggio dei cavi dei servi delle ali?
__________________ www.masali.com | |
24 aprile 09, 13:59 | #152 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008 Residenza: roma
| Citazione:
| |
24 aprile 09, 14:11 | #153 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Che fantastico attrezzo.....mi è indispensabile! Luca stavo pensando al servo che dovrà muovere i piani di quota......credi che un micro (il mio pesa 3,7g e tira, credo 500/600g) possa essere preciso ed avere la forza? Nelle alte velocità le forze in gioco aumentano e non so se il mio possa tenere ben salda la coda e precisa! Aspetto vostri pareri!^_ Altrimenti ho dei bei hs65hb che tirano 1,8kg e sono veloci e precisi (li usavo sul piatto del mio elicottero per fare 3d. Ottimi) Luigi | |
24 aprile 09, 14:59 | #156 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ora, io di questi servetti da 3,7 granmmi ne hi provati un paio e mi son sembrati delle autentiche schifezze, oltre a essere molto imprecisi si sgranavano a guardarli storti. Però naturalmente non so se sono gli stessi che hai tu, e neppure so se sono stato semplicemente sfortunato: i miei uno veniva da UH e so solo che era blu e l'altro era un Hype IQ 060, entrambi davvero deludenti (un pò meno l'Hype, davvero un cesso l'UH). Considerando che se perdi l'uso del cabra il crash è garantito, io ci metterei il Robbe Fs 31, ne avevo due sul GhisaMig (uno per ogni pianetto) e andavano benone, il peso è di soli 5 grammi. Sennò quanto pesa il tuo l'HS 65? Io non andrei oltre i 6-7 grammi, ma davvero al massimo. è la dimostrazione che un grande modellista tira sempre fuori un gioiello, persino da un progetto del masali Scherzi a parte, il Mig 15 secondo me ha un fascino che pochi altri aerei hanno. Uno di questi è il G-91 e un altro è il Campini Caproni. @Porcu: stasera parte l'operazione moneyback, scusa il ritardo ma è stata una settimana complicata. Volevo farlo a pranzo ma uscendo ho dimenticato di stampare i dati, mannaggia! La scatola è arrivata, intanto. A casa la apro, non vedo l'ora
__________________ www.masali.com | |
25 aprile 09, 16:01 | #159 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
| Citazione:
il mig 15 è un stanza nella casa della storia dell'aviazione che è impossibile non visitare almeno una volta nella propria esperienza modellistica.
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
27 aprile 09, 05:05 | #160 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Grazie E se il mio Mig non dovesse fermarsi a 350g? | |
Bookmarks |
| |