22 aprile 09, 10:42 | #132 (permalink) Top | |
User | Citazione:
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22 aprile 09, 11:07 | #133 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ho trovato dei video bellissimi in rete. Guardate: Showdown: Air Combat: MiG-15 Intro - Military Channel - Motore di ricerca video Truveo Showdown: Air Combat: MiG-15 Intro - Military Channel - Motore di ricerca video Truveo Showdown: Air Combat: MiG-15 Intro - Military Channel - Motore di ricerca video Truveo Su youtube ce ne sono molti altri Ultima modifica di MrLupin : 22 aprile 09 alle ore 11:11 | |
22 aprile 09, 22:48 | #134 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
Messaggi: 12.186
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__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
23 aprile 09, 00:01 | #135 (permalink) Top | |
User | Citazione: Per chi ha voglia di morire d'aerografo, è molto bella anche la livrea Red Bull. Peccato che non sia un Mig 15 ma un MiG 17, come si vede dall'ala brutta da far spavento
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23 aprile 09, 00:02 | #136 (permalink) Top |
User |
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23 aprile 09, 14:07 | #138 (permalink) Top | |
User | Citazione:
beh, sarebbe meglio di no... io taglierei via la flangia posteriore in plastica, farei una flangia frontale in compensato e la incollerei all'imboccatura della ventola; poi imbullonerei la flangia all'ordinata (non so se mi sono spiegato) giusto per poter togliere il gruppo motore se c'è da sostituire la girante o il motore stesso.
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23 aprile 09, 15:38 | #139 (permalink) Top |
User |
Io questa mattina (avevo un pò di tempo) ho provato a fare così: ho scavato con il dremel attorno al condotto dell'aria in modo che la flangia della ventola entri (senza toglierla), così una volta unite le 2 parti della fusoliera la ventola rimane incastrata senza bisogno di nessuna colla viti o altro! Vi sembra una buona soluzione? Poi ho pensato....... ma le 2 parti della fusoliera come le unisco? Colla.................... ? E se poi il motore o la ventola che faccio??!!! Allora ho ritagliato 2 ordinate in compensato di betulla da 0,4mm e le ho incollate ognuna alle estremità della fusoliera. Poi ho preso 8 viti autofilettanti ed ho unito le 2 parti! Risultato: FANTASTICO la struttura è rigidissima ed è semplicissimo aprirla per eventuali riparazioni! Unico neo, il peso è aumentato di 9,3g!!! Non ho le foto di questa modifica ma questa sera le posto!! Luigi |
23 aprile 09, 15:44 | #140 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! In Cina, il problema è sempre in Cina | |
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