31 marzo 09, 20:12 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-04-2008 Residenza: milano
|
oggi, complice un po' d'arietta, atterrava a velocità ridicolmente basse, ai livelli del funjet, tanto per intenderci venivo giù senza motore! problemi zero, questo aggeggio + va veloce + è stabile, a basse velocità sentiva l'arietta ma appena ci davo un po'... un vero missile, nervoso sia chiaro, ma pensavo peggio. unico rimpianto il lancio che l'ha rotto, non ho ancora capito come cavolo è successo... vabbè! |
31 marzo 09, 21:16 | #32 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Lo hai voluto fiondare quando tutti noi ti dicevamo lancialo a mano....così impari! La prossima volta, con una mano il modello, con una la radio, con una le palle, un bel lancio teso e via....(i conti non tornano? )
__________________ 45.746234,8.762838 | |
31 marzo 09, 22:10 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-02-2008 Residenza: parma
|
beh che dire buona fortuna per il prossimo volo.. hai fatto uno splendido modello!! anche la colorazione mi piace molto, ottimo lavoro!! domanda, che inclinazione hai dato alla ventola, tenuto quella delle ali? ciao!! |
31 marzo 09, 22:22 | #35 (permalink) Top |
|
ciao, facciamo i complimentia Matteo, un ragazzo che lavora presso hely go, il lavoro di ventolizzazione è suo, non mio! la colorazione invece fatta io con 3 di carta adesiva, cutter e phon. la ventola rimane + inclinata "in avanti" rispetto alle ali. già così ho dovuto trimmare un po' a cabrare! se la metti in linea con il profilo alare sicuro ti trovi la ventola che ti sbatte giù il modello quando dai gas! |
01 aprile 09, 00:44 | #36 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
| Citazione:
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
01 aprile 09, 13:05 | #37 (permalink) Top |
|
boh ti dico che già con het 4 pale, 2w e "sole" 3 celle va ad una velocità davvero impressionante oltre ogni mia + rosea aspettativa!!!! e non lo dico a caso, sono abituato al mio funjet da 200 all'ora!!! un cosino così piccolo a qs veloità è davvero nervoso. nota molto positiva, galleggia cmq molto bene stile funjet... quindi l'atterraggio e il volo tranquillo sono possibili e nn problematici. il mio in ODV ora è a 625Gr compresa collorazione e nuove lipo 2800 30C (mostruose) con spinta di picco 1,2kg ieri nei 3 voli ho tentato una salita in verticale... subito abortita perchè saliva TROPPO veloce, e visto che c'era nuvolo nn volevo perdermelo eheheheh in conclusione avrete già capito che mi sono innamorato anche io della propulsione a ventola, spero di risolvere i problemi di spazio e prendermi un bel phanterello con ventola in allu... già il micro messo così, se si "filtra" il rumore del motore, è chiarmente avvertibile il soffio!!! meraiglioso! |
01 aprile 09, 20:19 | #39 (permalink) Top |
|
D I S T R U TT O sul filo dei 180 :'( non chiedetemi come, passaggio raso, colpo di vento, correzione sbagliuata... ho sollevato una zolla... botto mostruoso. nonostante tutto l'ho già riprato, l'elettronia sembr tutto ok. non sono a ccasa e nn posso faree rilevazioni afidabili, ma da una prima analisi pare raggiunga circa i 180 e passa kmh non male. domani lo riprovo... sempre che voli rappezzato com'è, che tristezza. ps oggi un lncio a mano è riuscito, ma con infarto annesso, al che .gli altri due voli li ho ftti con fionda. ono proprio un incapace a lanciare a mano :'( |
Bookmarks |
| |