11 marzo 09, 20:33 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2008 Residenza: Monza
| Nuovo sito F4J
In accordo con il presidente dela F4J Italia Sandro Rosina portiamo a conoscenza la nascita del sito ufficiale F4J Associazione F4J Italia E' stata opinione comune nel passato che F4J rappresentasse il mondo delle gare a turbina. In realta il compito princiale è quello di divulgare e sviluppare, nella propria nazione, il volo a turbina e a ventola intubata La motorizzazione può essere a turbina,scoppio, ELETTRICA (Barone Rosso ne è il regno) e a pulso. F4J ha il compito di organizzare anche le competizioni che sono la Scale (con punteggio statico) e la Sport. Quest'ultima è la gara che vuole essere incentivata perchè non comporta costi esorbitanti Nell'ultima gara Osvaldo Gotta è arrivato quarto con un Himat (elettrico) e per la somma delle due gare ha vinto la coppa Italia 2008 Nel sito troverete fra le altre cose interessanti anche l'elenco delle manifestazioni, degli incontri e delle gare nella speranza di vedervi in tanti un cordiale saluto Enzo Grasso
__________________ Ciao Enzo |
11 marzo 09, 20:38 | #2 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
Fabio
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
12 marzo 09, 12:53 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-02-2004
|
Ciao Enzo! tutto bene ? Sandro mi ha riferito che a Verona hai preso parte ai lavori.... Bellissimo lo striscione!! (ho lavorato alcune notti per creare gli oggetti grafici........) A presto! PS: Dimentichi anche il mio secondo posto ad Alessandria con il Rafale Elettrico......
__________________ Sito del mio gruppo :www.gvfalchetto.it |
12 marzo 09, 18:08 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Bellissimo il tuo Rafale e il tuo secondo posto. Occorre a questo punto farti i complimenti pubblici anche per il sito visto che ne sei l'autore. Appena sarà completato...... spettacolo Per lo striscione che poi è anche l' home page del sito vado matto. Quando vedo Mb e tricolore......ahahahaha Per il resto tutto bene e speriamo bene per il collaudo di sabato Ciao e a presto
__________________ Ciao Enzo | |
13 marzo 09, 20:22 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-02-2004
|
Scusami.....ma cosa collaudi sabato? Vorrai mica tenerci sulle spine..... PS: Sono contento che ti piace lo striscione-banner !
__________________ Sito del mio gruppo :www.gvfalchetto.it |
13 marzo 09, 20:51 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Hawk fei bao con turbina ed elettronica italiana. Stasera sotto casa ho provato motore ed è tutto ok,,,,rulla dritto e domani vediamo se fa altrettanto in volo Mi trovo ad Alessandria con Sandro......se passi....
__________________ Ciao Enzo | |
15 marzo 09, 00:10 | #10 (permalink) Top | ||
Guest
| Citazione:
PS: BTW, did you know that... Citazione:
| ||
Bookmarks |
| |