10 marzo 09, 17:43 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-08-2008 Residenza: bologna
| Un Ventola Intubata Non In Espanso
Ciao, vorrei prendere un ventola intubata per divertirmi nei campi fuori citta senza avere bisogno di una pista di atteraggio... Mi consigliate in espanso o in fibra.. In espanso ne ho visti alcuni ma non mi garbano molto mi danno senso di fragilità. Voi cosa consigliate?
__________________ FlyMav ----ELI-FLOTTA:: Mini Lama, Eagle3d, Fly Star, EQ 45, T Rex 500 Cf ----AEREO-FLOTTA: Calmato 40 sport. |
10 marzo 09, 17:50 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ce ne sono una infinità, dipende dalle tue capacità! | |
10 marzo 09, 20:54 | #3 (permalink) Top |
|
Si ma il problema e che non mi piacciono molto mi sanno molto di fragilità!?!? In volo sono dei buoni modelli?? Mi date qualche diritta in piu!?!?
__________________ FlyMav ----ELI-FLOTTA:: Mini Lama, Eagle3d, Fly Star, EQ 45, T Rex 500 Cf ----AEREO-FLOTTA: Calmato 40 sport. |
10 marzo 09, 21:35 | #4 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
i modelli più robusti sono quelli più leggeri, indipendentemente dal materiele con cui sono fatti. Un buon modello in fibra tipo gli Het ha notevoli prestazioni e peso elevato (intorno ai 1500gr in odv per i monomotori) e hanno bisogno di una fionda per essere lanciati e di un bel prato rasato per atterrare vista la velocità con cui scendono. I modelli in polistirolo sono molto più leggeri, facilmente riparabili ed atterrano in un fazzoletto . Ci sarebbe poi una scelta di compromesso come il sempreverde Kyosho Illusion, microscopico, leggerissimo ed con fusoliera in fibra di vetro... praticamente indistruttibile...
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
10 marzo 09, 21:57 | #5 (permalink) Top |
|
Si infatti anche io stavo guardando per un illusion della kyosho! Pero devo usarlo su campi diciamo proprio in aperta campagna!! Qualcosa RTF per cominciare??!?!
10 marzo 09, 22:02 | #6 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
C'é pur sempre il buon vecchio Twister se ti piace, é in epp ed in fin dei conti se motorizzato decente ha discrete prestazioni.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
10 marzo 09, 22:34 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
|
Oppure il panther della lander che è in espanso ma è davvero surissimo e molto compatto, non pare manco di polistirolo.
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio |
11 marzo 09, 00:29 | #8 (permalink) Top |
|
E questo come vi sembra: MULTIPLEX TWISTER EDF ARF?? Ha dalla sua di essre 1 metro di lunghezza e 85 cm di apertura alare?? Dite che possa fare il caso mio anche se è in espanso??!
11 marzo 09, 00:46 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io il polistirolo lo detesto, non ci vedo nessun motivo per adottarlo, quindi fibra e balsa un consiglio per una buona ventolina in fibra è l'Illusion kyosho, piccolo e carino
__________________ www.masali.com | |
Bookmarks |
| |