23 marzo 09, 00:00 | #31 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
25 marzo 09, 23:32 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-03-2007 Residenza: Roma
|
per tutti i pantheristi segnalo che su The E Zone: The Web-Zine for Electric Powered R/C Aircraft è uscita una bella recensione del mitico pantherone sia 3s che 4s, con belle foto e bei video. e io pian pianino continuo a montare il mio panther... |
02 aprile 09, 02:04 | #33 (permalink) Top |
|
alla fine ho ceduto... ho finito stasera di montare i flap e i carrelli... non ho resistito all'idea del decollo da pista e al fatto di realizzare il mio promo progetto quasi in scala. comunque installare i carrelli è stato veramente faticoso nonostante le migliorie fatte dalla rclander rispetto alla prima versione. bisogna lavorare parecchio di dremel, sostituire i blocchetti di legno all'anteriore, smontare i carrelli verificarli e sistemare il martinetto che li aziona (è messo proprio in modo da staccarsi dopo 5 azionamenti). i flap invece sono andati alla grande, taglia, scartavetra, inserisci le cerniere e dagli di epoxy, poi ho evitato il srvo centrale e ho piazzato due 4gr accanto a quelli degli alettoni, anche se sarebbe necessario una Y con invertitore. comunque dare i comandi e vedere i carrelli che scendono e i flap è uno spettacolo... |
03 aprile 09, 13:15 | #34 (permalink) Top |
| aiuto x ala removibile
sono arrivato al momento fatidico della chiusura ma mi sono fermato perchè vorrei evitare di dargli di epoxy e rendere l'ala non smontabile. avete idee o consigli magari anche con immagini per rendere l'ala del panther removibile? |
03 aprile 09, 15:33 | #35 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| ho parlato per e.mail col titolare della Lander e inizialmente aveva previsto nello stampo la possibilità di smontare l'ala poi ha desistito per timore che l'attacco non reggesse i G......
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
03 aprile 09, 17:26 | #36 (permalink) Top |
|
ciao comet, ma pensi che neanche con un sistema a dado a flangia (o graffa o come si chiama quel bullone con la rondella incorporata tipo puntina da disegno) tipo questo ma montato a testa in giù su 3 o 4 punti . perchè chiuderlo definitivamente rende impraticabileogni manutenzione ai carrelli. |
Bookmarks |
| |