13 marzo 09, 13:38 | #31 (permalink) Top | |
User | Citazione:
di sicuro lo vedi bene. anche a me i caccia piacciono belli colorati
__________________ www.masali.com | |
13 marzo 09, 13:41 | #32 (permalink) Top |
User | anche questo proprio non è male... e tra l'altro ho detto una somarata: quii si vede benissimo che il MiG 21 ha gli elevoni, o per lo meno i pianetti tutti mobili!
__________________ www.masali.com |
13 marzo 09, 14:08 | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-06-2008 Residenza: Pisa
| Citazione:
ho provato a scrivere in privato al Masali ma ha la casella piena, volevo sapere se pensa di condividere col forum l'evolversi della realizzazione del Campini. Grazie.
__________________ Se c'è un posto al mondo dove da un nome si può leggere la storia, è questo, Pisa. Incompresa, anzi odiata, senza cercare comprensione, senza averne bisogno ne desiderio, poggiata su millenni di arcaica grandezza.... R. Borchardt | |
13 marzo 09, 14:30 | #34 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma certo che condividerò! Però prima vogli essere sicuro di riuscire a farlo davvero, il dannato arnese: è stregato per me il Campini, è la terza o quart volta che comincio e mi areno. E dire che è abbastanza una pirlata, non si può dire che sia un modello difficile. Così prima di postare, verifico che la tecnica che sto sperimentando per fare i tubi funzioni a dovere, questione di giorni. P.s.: grazie, svuoto la casella.
__________________ www.masali.com | |
13 marzo 09, 15:03 | #35 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| avevo visto questa livra e mi piace molto ma il modello è un biposto e non ho voglia di tagliare la fusoliera......
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
13 marzo 09, 15:03 | #36 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Devo frequentare meno il forum Devo frequentare meno il forum Devo frequentare meno il forum Devo frequentare meno il forum Devo frequentare meno il forum Devo frequentare meno il forum Devo frequentare meno il forum Devo frequentare meno il forum
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
13 marzo 09, 15:57 | #37 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-06-2008 Residenza: Pisa
| Citazione:
Attendiamo con ansia che si apra il sipario sulle italiche officine Caproni!
__________________ Se c'è un posto al mondo dove da un nome si può leggere la storia, è questo, Pisa. Incompresa, anzi odiata, senza cercare comprensione, senza averne bisogno ne desiderio, poggiata su millenni di arcaica grandezza.... R. Borchardt | |
20 marzo 09, 15:33 | #39 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) Ultima modifica di comet : 16 marzo 10 alle ore 10:06 |
20 marzo 09, 15:39 | #40 (permalink) Top |
User | ohibò! ci spieghi come funziona la storia del vascone che contierne l'elettronica e da dove cavolo passa l'aria?
__________________ www.masali.com |
Bookmarks |
| |