10 marzo 09, 13:05 | #12 (permalink) Top |
User | L'ho VIIISTO!
Heheeee, ho visto dal vero il mig 21 Het! Mammache fiiiiko! Pure il musetto dal vivo si presenta molto ma molto meglio delle foto che giravano qualche tempo fa. Non vi dico niente, ma ho fatto le foto dal mio spacciatore di fiducia a Milano. Stasera se fate i bravi ve le faccio vedere. (ora non posso, me tocca de laurà).
__________________ www.masali.com |
10 marzo 09, 14:58 | #13 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
10 marzo 09, 15:03 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
boh, anche quel colore rosso peperoncino lo faceva sembrare una carota piantata nel cu!
__________________ www.masali.com | |
10 marzo 09, 21:31 | #16 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| è proprio lui
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
11 marzo 09, 22:08 | #17 (permalink) Top |
User |
Uh, avevo promesso le foto ma poi mi ero dimenticato ecco la fusoliera Ma naturalmente la cosa più particolare è il famoso naso, che è molto meno brutto di quel che pareva dalle prime foto che avevo visto io: In effetti è molto strano questo musetto: come si vede da queste foto, il tubo NON è aperto, c'è una specie di "vascone" di vetroresina in cui si mette l'elettronica e l'aria ci passa attorno; scusate la scarsa qualità della foto, ma spero sia sufficiente a capire: Personalmente non avevo mai visto una soluzione simile, mi ha alquanto spiazzato; eppure evidentemente l'aria che lambisce le pareti ne il fondo del vascone basta, sennò come potrebbe funzionare? Ecco una foto dell'interno del tubo; in primo piano, l'anello che accoglie la ventola (naturalmente va bene per le HET, chissà se va bene per la Velocity?) In secondo pano si vede il naso, forato per poterci mettere la zavorra. Ecco il sedere ...E le decals; niente di che, se non per il fatto curioso che oltre alla solita livrea russa e ceca si possa fare anche quella indiana e israeliana; peccato che non ci sia quella (stupenda) EGIZIANA, SENNò SE NE POTREBBE FARE UNO EGIZIANO E UNO ISRAELIANO e farci il combat: nella guerra dei Sei Giorni, MiG 21 israeliani e Mig 21 egiziani si scontrarono furiosamente. Per la cronaca, gli egiziani persero tutti i loro MiG 21, gli israeliani manco uno.
__________________ www.masali.com Ultima modifica di luca.masali : 11 marzo 09 alle ore 22:14 |
12 marzo 09, 00:43 | #19 (permalink) Top | ||
Guest
| Citazione:
Six-Day War [Operation Focus]: Citazione:
| ||
12 marzo 09, 02:06 | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non è chiuso: il vascone lascia un pò di spazio (non saprei dire quanto a occhio) ai lati e sotto, per il passaggio dell'aria. Una soluzione davvero strana, personalmente non avevo mai visto nulla di simile.
__________________ www.masali.com | |
Bookmarks |
| |