![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-08-2008 Residenza: Prov di Torino
| TomModel L39
Ciao ragazzi, ho acquistato questo modello equipaggiato con motore HET EDF 2w20 4s con batterie Hyperion da 2200mha. Agli esperti del settore volevo chiedere 2 cose ![]() ![]() Poi ho fatto delle prove alla buona e la turbina spinge 400g secondo voi sono sufficienti? il modello pesa 1050g. Ultima modifica di Neo360 : 06 marzo 09 alle ore 21:19 |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
solo????????????????????? ![]() forse ti sbagli........ nick ![]()
__________________ Nicola .... detto .... NICK.... aeromodellista la fenice rimini http://www.abcrimini.com/alberghi/mi...icci/index.php ( nicvasifly@libero.it nicosupertigre@hotmail.it ) | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Pertanto bisognerà andare per esclusione, anche se alle batterie credo poco, con soli 4 etti dovremmo addirittura essere sotto la soglia di cutoff col voltaggio.. Certo sono un po piccole comunque almeno appena cariche dovrebbero consentire una spinta ben maggiore. Cercherei forse il problema nel regolatore, a meno che non abbia un cutoff di tipo soft, cioé che non stacca il motore ma lo riduce solamente in modo graduale, in tal caso può anche darsi che siano le celle.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-08-2008 Residenza: Prov di Torino
|
Il Kit comprende quanto segue : Ventola EDF XFan-69 Motore HET EDF 2W20 Regolatore WAIPOINT 70 BEC 2-4S Ora non ho il programmatore x programmare il regolatore e tutto impostato di DEFAULT che voi sapete c'è da programmare il regolatore in qualche modo? http://aircraft-world.com/prod_datas...MANUAL-ESC.jpg Il link e il manuale del regolatore. |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
| Citazione:
non ti preoccupare, in questo forum c'è gente che questa sera ha fottuto un pacco masamaro 4s1p 33C da 2200 perchè lo ha messo in corto anzichè collegarlo all'ESC...."caxxo perchè non và? ma porca miseria...ma che è stò fumo?...ecco l'esc si è fott....AL FUOCO!!...." quindi quando tu hai finito di ridere della mia rincoglionaggine vorrei ridere un pò anche io....mi farebbe bene....
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-10-2006 Residenza: Udine
|
dalle mie parti lo chiamano "momento del mona" capita a tutti!
__________________ Uno dentro... Sei fuori... [...] Fortunato colui che può con ala vigorosa slanciarsi verso campi sereni e luminosi abbandonando i vasti affanni e i dolori peso gravante sopra la nebbiosa vita. [...] ( C. Baudelaire ) |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Come motorizzo un l39 greatplanes? | rafnet | Aeromodellismo Ventole Intubate | 28 | 18 marzo 09 20:32 |
video collaudo l39 tp | jetric | Aeromodellismo Ventole Intubate | 17 | 09 ottobre 08 21:06 |
Freewing L39 Albatros | mculabs | Aeromodellismo Ventole Intubate | 1 | 19 aprile 08 23:33 |
L39 Albatros | frankogh | Aeromodellismo Ventole Intubate | 16 | 22 giugno 07 22:53 |