06 marzo 09, 13:07 | #1 (permalink) Top |
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| Pushy-cat con ventola
Sono un felice possesore di un pushy-cat della xmodel,da circa un anno!!! Non vi assillo sulle sue fantastiche doti di volo!!!!; Pero' ,si c'e un pero':Le rotture delle eliche!!!,(propio ua rottura di .....) Anche scendendo dolcissimo,rallento molto,(abbassando i flap/flaperoni,compensando con il cabra). Da 1 ha 3 voli per elica Quindi una continua ricerca di queste!!! L'altro ieri ,avendo in mano la vasafan (con typhoon 2w) e guardando il pushy-cat,con l'ennesima elica rotta ancora sul mozzo.Mi sono detto se po' fa'. E si lo fatta,oggi lo anche collaudata,questa cazzata. Vola,vola e vola.
__________________ http://www.youtube.com/watch?v=RYXd6...26RVAAAAAAAACw |
06 marzo 09, 16:50 | #5 (permalink) Top | |
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| Citazione:
Ma non ho avuto abbastanza corraggio!!!
__________________ http://www.youtube.com/watch?v=RYXd6...26RVAAAAAAAACw | |
07 marzo 09, 17:12 | #6 (permalink) Top |
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Se qualche pazzo vorra emularmi!!! Devo dargi qualche consiglio: 1) che in fase di lancio (catapulta),senza motore. Perche' dandogli motore,velo picchia di brutto!!! Quindi motore dolcemente e tutto cabra!!!! Si comporta strano nella prima fase!! Per poi essere equilibrato ha 70%/100% del gas!!!!,tira dritto come un righello!!! Di fatti la ventola si trova sul Cg! Un comportamento strano ,se lo ha quando si effetua il lupping(non so come si scrive) il modello continua ha volare inerme al cabra,(continua ha volare rettilineo),quando si trova nella parte piu' alta.(volo rovescio). Questo effetto se lo ha se si tiene tutto motore. Si risolve chiudendo il gas. Ma oggi al culmine del lupping (chiedo scusa) il modello rimaneva inmobile,IN VERTICALE. Quando ho chiuso il gas e' venuto giu'come una trottola in tutte le direzioni. Riprendendolo al l'ultimo momento Diciamo che i pesi,e dove e posizionata la ventola funziona ,ma stiamo correndo proppio sul filo del rasoio al riguardo,dei vari equilibri!!! Cio'e' il mio vola,un altro lo fa',per pochi milimmetri non va!
__________________ http://www.youtube.com/watch?v=RYXd6...26RVAAAAAAAACw Ultima modifica di snait : 07 marzo 09 alle ore 17:18 |
07 marzo 09, 18:46 | #7 (permalink) Top |
User |
il problema dei loopoing nn chiusi è duvuto dal fatto che la ventola, essendo posizionata sopra la fusoliera sul cg produce un momento di coppia che fa buttare giu il muso al modello nell' istantante in cui rallenta all'apice; togliendo motore il momento sparisce e il modello butta giu il muso. se la ventola x asuurdo fosse stata sotto il modello e sempre sul cg si sarebbe verificato il problema inverso cioè avrebbe alzato di brutto il muso
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07 marzo 09, 20:30 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
grazie. | |
07 marzo 09, 20:33 | #9 (permalink) Top |
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Diciamo che sei vicino!!! Per il tuo f-20 come sei!!!
__________________ http://www.youtube.com/watch?v=RYXd6...26RVAAAAAAAACw |
07 marzo 09, 20:39 | #10 (permalink) Top |
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Pertpogun93!!!! E' facile parlare in teoria!!! Io me la sono provata sui due ,stic(intendo sui l comando), non e' piacevole non imporlo sul propio comando!!! Sai cosa ti dico' ho avuto il corraggio di farlo,e' raccontarvelo!!! Funziona!!!
__________________ http://www.youtube.com/watch?v=RYXd6...26RVAAAAAAAACw Ultima modifica di snait : 07 marzo 09 alle ore 20:42 |
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