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Vecchio 04 marzo 09, 21:17   #11 (permalink)  Top
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L'avatar di staudacher300
 
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Mi ci metto anch'io, un servo sprecato spesso, L'apertura alare é esigua, l'imbardata inversa inesistente, il comando é generalmente poco sensibile a relativamente basse velocità, e non aiutato dal flusso dell'elica, inoltre le traiettorie tese e le velocità di volo fanno in modo che le componenti laterali del vento non diano troppo fastidio.
Se volo con un modello ad elica senza direzionale mi trovo per istinto a cercarlo,invece sull'unico modello a ventola su cui é installato l'ho usato una volta per provare a fare la lomcevack e non m'é riuscita.
Per quello ci vuole un 339 mi sa.
Pochi modelli jet ne hanno bisogno, e son tutti grossetti, sui piccoli spesso é più il peso che il beneficio.
Naturalmente se la cosa serve a sentirsi sicuri ben venga.
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.
staudacher300 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 09, 13:19   #12 (permalink)  Top
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L'avatar di snait
 
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Messaggi: 246
Mand66 lo fai coi carelli ho fionda!!!
Io ero propenso per la fionda,ma per mia esperienza', sara' meglio fibrare le ali.
Dico questo perche' ho fatto esperienza con il sniper comprato da marvec.
Ha le ali fibrate che risultano essere azzecate per questo uso.

Ultima modifica di snait : 07 marzo 09 alle ore 13:25
snait non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 09, 08:47   #13 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da snait Visualizza messaggio
Mand66 lo fai coi carelli ho fionda!!!
Io ero propenso per la fionda,ma per mia esperienza', sara' meglio fibrare le ali.
Dico questo perche' ho fatto esperienza con il sniper comprato da marvec.
Ha le ali fibrate che risultano essere azzecate per questo uso.
per ora monto i carrelli fissi di scatola... decollo da asfalto...
Mand66 non è collegato   Rispondi citando
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