27 febbraio 09, 09:47 | #11 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| mi hai letto nel pensiero ....
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
27 febbraio 09, 09:49 | #12 (permalink) Top |
| La geometria si richiama a quella ma il modello ne sarà solo un lotanissimo parente, portroppo per motivi che puoi immaginare il progetto è top secret e non posso fornire ulteriori dettagli....
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
27 febbraio 09, 10:32 | #15 (permalink) Top |
| In parole mooooolto semplici si spara aria compressa in una camera di combustione, il passaggio dell'aria per effetto venturi aspira dal serbatoio la benzina (super senza piombo...) , la miscela viene scaldata da una candela. Se (il condizionale è d'obbligo...) avviene il primo scoppio si innesca una serie di onde di pressione all'interno della camera di scoppio che fanno aprire con una determinata frequenza delle lamelle poste nel fondo della camera stessa e che permettono ai gas incandescenti di passare nella camera di espansione per lo scarico e la conseguente spinta. Una volta avviato il fenomeno si ripete fino a quando non si taglia l'alimentazione di carburante. Il consumo specifico è mostruoso, il rumore assordante e non si può dosare il gas ....
27 febbraio 09, 10:44 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-08-2005 Residenza: Vignola (MO)
| Citazione:
poi ci mettete sopra il pulso ?
__________________ gratta, gratta, la termichina FAI 15920 | |
27 febbraio 09, 12:53 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
27 febbraio 09, 13:23 | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Prafo Wernher, kwesto è modellismo ta feri uomini! Puzza, fiamma, gas spalankato e tanto chiasso! Io fa il tifo per te, se mi fai pomba folante di frau Hanna io fa due folte il tifo per te!
__________________ www.masali.com | |
Bookmarks |
| |