26 febbraio 09, 14:07 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-06-2005
| Fiat G-91 - disegni
Buon giorno a tutti, io sto cercando dei piani costruttivi, o dei trittici con sezioni della fusoliera, del G-91 per la realizzazione del modello per turbina. In rete non sono riuscito a cavarne fuori un chiodo. Quacluno di voi possiede documentazione utile per venirmi in aiuto? ciao a tutti, Bruno |
27 febbraio 09, 00:04 | #3 (permalink) Top |
|
L'idea sarebbe di farlo piu' grande e di divertirmi nel farlo totalmente da 0. Il problema è che non ho nessun riferimento tecnico relativamente all'aereo vero. non trovo nessun trittico con sezioni, quindi speravo di ricavare le sezioni da un disegno esistente. Qualcuno conosce la qualità dei disegni Bertella? sono realistici? Sono ancora disponibili? saluti |
27 febbraio 09, 11:27 | #6 (permalink) Top |
|
Micidiali! Cercavo il G.91-R3, ma alla fine la scelta sarä dettata dalla quantitä di informazioni che riuscito' a raccogliere per ogni versione. La versione con piu' informazioni sarà la vincente. Non ho ancora riscontrato tra le versioni monoposto grandissime differenze. Grazie a tutti! |
27 febbraio 09, 18:28 | #8 (permalink) Top |
|
si, ne ho comprato uno in 1/42 (o 1/48? mah..) pochi giorni fa (non ne ho trovati di piu' grandi). Lo ritengo necessario ma non sufficiente per disegnare il modello. Credo comunque che i vostri trittici con sezioni, il modello statico e valanghe di foto possano bastare. Ritenendo fondamentali alcuni disegni delle sezioni di fusoliera, l'alternativa, come dicevo, era di basarsi su un disegno Bertella, ma dovrei riuscire a cavarmela con il materiale che ho adesso in mano. é vero che qualcuno dalle parti di Alessandria, dopo l'esperienza fatta con il 339 appartenente ora alla Airworld, sta già costruendo un G-91 molto grande? saluti |
Bookmarks |
| |