28 marzo 09, 18:08 | #61 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-03-2007 Residenza: San Giovanni al Natisone
Messaggi: 1.397
| Citazione:
__________________ Ciao a tutti,Franco. Se su google digiti "CHUCK NORRIS" il motore di ricerca ti scrive"Forse cerchi rogne!!" | |
28 marzo 09, 20:49 | #62 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Azz... non avevo visto il post di maddriver967... | |
13 aprile 09, 20:20 | #64 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
Messaggi: 4.132
| si mormora che si può utilizzare solo con 3 celle....4 in questo caso sono troppe. comunque la configurazione ottimale è con 6 celle e il 2w25
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio |
13 maggio 09, 22:55 | #66 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
Messaggi: 4.132
|
Oggi c'è stato per davvero il bang supersonico... il motore ha ceduto di schianto e ha disintegrato praticamente tutto. forse 1450 watt sono un pò troppi per il 2W25....... il mig è comunque gloriosamente defunto, dopo l'ennesimo passaggio a duecento e passa...resterà un'icona indelebile.
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio |
14 maggio 09, 00:24 | #67 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-06-2008
Messaggi: 1.605
|
mmh.....strano che si sia fuso. Dalle tue prove risulta che il motore assorbiva 53 A quando la het di targa da il motore per 55 A, e già qui mi pare strano che si sia bruciato (di norma het tende ad essere bassa con gli assorbimenti max), senza considerare che questo motore è strausato in configurazione 6 celle con ventola het e non credo che con la velocity si abbia degli assorbimenti molto + alti che con la het.....o no? Ho letto che con il 2w20 si hanno assorbimenti addirittura inferiori con + spinta.... Detto questo, sulle istruzioni della velocity consigliano di praticare dei buchi per raffreddare il motore, li avevi fatti? Ultima modifica di myzyo : 14 maggio 09 alle ore 00:31 |
14 maggio 09, 01:18 | #69 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
Messaggi: 4.132
| Citazione:
con le 3000 mA sono arrivato a 70A......1410 Watt.....ditemi voi se 110 grammi di motore possono reggere 1410 Watt....
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
14 maggio 09, 13:14 | #70 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.830
| Citazione:
seminato o riparabile?
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Mirage 2000 Velocity-rc Fibra Arrivato! | fox24mdm | Aeromodellismo Ventole Intubate | 33 | 22 ottobre 10 00:51 |
ventola velocity | comet | Aeromodellismo Ventole Intubate | 55 | 27 maggio 09 18:43 |
Mirage 2000 Velocity-RC | Mayo. | Aeromodellismo Ventole Intubate | 5 | 10 marzo 08 02:08 |
Baricentro Velocity | thom33it | Aeromodellismo Volo Elettrico | 0 | 23 marzo 07 14:39 |
Electrajet supersonico | davide.pasq | Aeromodellismo Volo Elettrico | 11 | 04 novembre 05 23:35 |