14 febbraio 09, 01:51 | #1 (permalink) Top |
User | Masali l'infame
Oh, va che bella infamata che vi posto stanotte! ero passato da movo per pigliare i servi per il Bae Hawk, e guarda qua cosa stavano scaricando dal camioncino het oh, magari li conoscevate già, ma magari no: Questa sarebbe l'infamata giusta per Stau, ma mi sa che ormai conosce ogni bullone di questo aerosky qui... ...e io chi sono? chi indovina chi sono io? I famigerati carrellazzi ad aria Het... solo a contare quanti pezzi e pezzettini ci sono dentro mi viene la nausea, pensa ad appiccicarli!
__________________ www.masali.com |
14 febbraio 09, 01:55 | #2 (permalink) Top |
User |
...infine, che infamata sarebbe senza il ritratto della ventolazza da 90? Devo dire che fa una certa impressione vista vicino alla sorellina "minore" da 69 mm, ma il motore fa spavento per davvero! Pare ua òlattina di pelati, da tanto è grosso! peccato che la foto non faccia apprezzare per bene la differenza tra la 90 (a destra) e la 69 (a sinistra), ma a vederle dal vivo si vede eccome!
__________________ www.masali.com |
14 febbraio 09, 11:24 | #3 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| molto belle le foto
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
14 febbraio 09, 12:23 | #6 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Esgerato! Con quella risoluzione così alta, la mia scheda video non ce la fa a riprodurle!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
14 febbraio 09, 12:51 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ora ci toccherà lavorare di immaginazione...
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci | |
14 febbraio 09, 14:58 | #9 (permalink) Top |
User |
Oh, e che pretendete? voi quando andate in un negozio vi portate dietro la macchina fotografica? avevo il telefono, quello c'era! comunque mi sorge spontaneo il dubbio che forse non si vede una cippa... nel caso, beh, l'infamata è qui Picasa Web Albums - luca - infamata movo...#
__________________ www.masali.com Ultima modifica di luca.masali : 14 febbraio 09 alle ore 15:05 |
Bookmarks |
| |