14 febbraio 09, 20:25 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
| Citazione:
se non l'hai capito...se vede na sehaaaaaaaaaaaaaaaaa avrai avuto solo il cellulo con te..ma le foto le fa??? | |
14 febbraio 09, 20:28 | #13 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
E parliamone, io la sbatto li, 7 celle typhoon 600/43 e ventola 9305. Una strisciata di bancomat e passa la paura con 2.8 chili di spinta. In alternativa 8 celle e doppia strisciata per il regolatore.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
14 febbraio 09, 20:38 | #14 (permalink) Top |
User | DAVVERO??? NON DIRMI che sono riuscito a infamarti! pensavo che non solo lo conoscessi già, ma l'avessi già rivoltato come un calzino ...Ogni volta che gle ne arrivano di nuovi Carlo me li fa vedere... lui è convinto che prima o poi mi piglia per finimento e me ne rifila uno, ma non succederà mai: sono bellissimi ma troppo potenti per me questi arnesi, mi fanno impressione, la sola diea di avere DUE ventole da 70 mm mi fa venire i sudori freddi... specie a vedere le ali, sembrano uno scherzo da tanto son piccole. Sarà pure vero che quel popò di karman che si ritrovano fa più portanza lui da solo che le due ali messe insieme (un pò come nel 104, dove la fusoliera fa il 60% della portanza e le ali il 40), ma non mi rende sereno neanche un pò: io sono per i jet piccoli e leggeri... ...però questo al Carlo non ditelo, che così continua a farmeli vedere e a me piace guardare, sono un modellista vojeur
__________________ www.masali.com |
14 febbraio 09, 21:33 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
mah, io le vedo, vai a capire che cavolo combina così le vedi? ...e poi com'è che certa gente finisce di scioperare solo quando c'ha da sbertucciare il masali?
__________________ www.masali.com Ultima modifica di luca.masali : 07 ottobre 09 alle ore 21:51 | |
14 febbraio 09, 22:26 | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
oh, a proposito di aerei del blocco,ma l'hai vista la prova del modello che vola all'indrè? SU-47 Berkut :: BaroneRosso.it :: Il portale del modellismo in Italia Vabbé é polistirolo, però a volarci fa davvero uno strano effetto.
14 febbraio 09, 23:09 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Vista Recensione molto ben fatta di un aereo molto interessante, molto divertenti le membrane che mascherano le aperture ventrali non ho detto nulla perché come sai i gommoli li trovo indigesti, dopo il MiG Alfa che volava meravigliosamente ma a causa di un cedimento del polistirolo mi si staccò il supporto del servo del cabra coriandolandomi la fusoliera, ho deciso che il polistirolo non faceva per me, visto che oltretyutto i miei pollici son quel che sono preferisco investire in un materiale più riparabile e meno tristanzuolo... così il pezzo l'avevo letto solo perché l'avevi scritto tu, e la recensione mi ha intrigato così tanto che se mai dovessi fare un'eccezione e ri-gommolarmi, il Berkut sarebbe forse l'unico che prenderei in considerazione
__________________ www.masali.com | |
14 febbraio 09, 23:17 | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
Le aperture son belle, però ho il sospetto che siano le artefici dello "starnazzamento" che é possibile sentire in volo, adesso che la prova c'é stata vediamo anche se é possibile cavar fuori qualcosa in più di spinta, le prove é meglio farle rispettando le indicazioni del costruttore passo passo. Ho pronte ad esempio delle 2200 33c, che da sole dovrebbero regalare un bel po di giri. Non che un berkut debba esser balistico, però deve anche danzare un po. Il modello é robustello tuttavia, se poffà insomma, non é il depron degli alfa almeno. Sembra di volare con un tutt'ala ben più grosso.
Bookmarks |
| |