13 febbraio 09, 13:53 | #1 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 07-02-2009 Residenza: ovunque
| MB339 Hachette...
ovviamente ho acquistato il primo numero civetta, se non altro per quelle 4 decalco che regalano. ma mi domandavo: possibile che in rete non sia riuscito a trovare neppure un accenno, neppure esiste nel sito ufficiale dell'editore? o mi sto sbagliando io? (se fosse stato da 1,4-1,5 metri di a.a. l'avrei fatto comunque: è una scala introvabile per l'MB! e con le ventole che esistono oggi sarebbe stato un gran bel modello. |
13 febbraio 09, 15:09 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
|
nei sito hachette non c'è traccia.metti foto del fascicolo Hachette Fascicoli - Catalogo Opere
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
13 febbraio 09, 15:29 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-10-2006 Residenza: Udine
|
si sono curioso anche io di vedere di che si tratta....
__________________ Uno dentro... Sei fuori... [...] Fortunato colui che può con ala vigorosa slanciarsi verso campi sereni e luminosi abbandonando i vasti affanni e i dolori peso gravante sopra la nebbiosa vita. [...] ( C. Baudelaire ) |
13 febbraio 09, 15:36 | #4 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 07-02-2009 Residenza: ovunque
| Citazione:
ma vedo che ce ne sono ancora nelle edicole a 1,99 euro ciao | |
13 febbraio 09, 15:50 | #6 (permalink) Top |
|
fra il catalogo opere non c'è.... edit della graupner???? boh.... sembra carino però.... dopo mi precipito in edicola
__________________ Uno dentro... Sei fuori... [...] Fortunato colui che può con ala vigorosa slanciarsi verso campi sereni e luminosi abbandonando i vasti affanni e i dolori peso gravante sopra la nebbiosa vita. [...] ( C. Baudelaire ) |
13 febbraio 09, 16:18 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2004
|
Vi immaginate ora nella sezione principianti cosa succederà con questo macchino????
__________________ "Il motore è il cuore dell'aeroplano, ma il pilota è la sua anima" Sir Walter Raleigh Ultima modifica di telemaster : 13 febbraio 09 alle ore 16:22 |
13 febbraio 09, 16:24 | #8 (permalink) Top |
User | ho da poco finito la costruzione del macchi della hachete, c'e scritto che e' idoneo per i principianti.. ma non riesco a farlo volare bene.. io lo lancio ma dopo qualche metro mi cade di ala, cosa puo' avere??? ah ho seguito tutte le istruzioni della raccolta, ma ho perso il fasciolo nr 15, che sia per quello ?? .. eventuale risposta di un altro utente super ma no guarda io le istruzioni non le ho nemmeno guardate, e sono riuscito a farlo volare benissimo al primo colpo, giri della morte e virate su se stesso come un trapano, tutto perfetto!!! e facilissimo e sono atterrato nel giardinetto vicino casa... ah dimenticavo avevo anche un alettone-flap posteriore un po' storto.. e lo messo dritto
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... Ultima modifica di gattodistrada : 13 febbraio 09 alle ore 16:31 |
13 febbraio 09, 16:33 | #10 (permalink) Top |
|
effettivamente.... anche al campo da noi (visibile dall'autostrada) si presenterà la pattuglia intera... ohi ohi ohi.... però... a me piacerebbe sapere di più sul modello, chi ha comprato il fascicolo si sbottoni
__________________ Uno dentro... Sei fuori... [...] Fortunato colui che può con ala vigorosa slanciarsi verso campi sereni e luminosi abbandonando i vasti affanni e i dolori peso gravante sopra la nebbiosa vita. [...] ( C. Baudelaire ) Ultima modifica di mb339a : 13 febbraio 09 alle ore 16:36 |
Bookmarks |
| |