17 febbraio 09, 13:17 | #51 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2007 Residenza: Perugia
Messaggi: 1.768
|
Oggi ho provato al banco la mia velocity. 2w-20 rego da 80 turnigy e 4s 3200 33c masamaro. 49 ampere con circa 700 watt. confermo la spinta circa 1.2 kg ( misurati con modello in verticale su bilancia da cucina). A questo punto mesa che i motori WM abbinati alla velocity abbiano qualcosa in piu' degli edf,almeno leggendo le telemetrie............. http://www.electronicfly-rc.com/imma...ventola-WM.jpg
__________________ Leva le man ta l'elica !!!!!! |
18 maggio 09, 10:42 | #52 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-06-2008
Messaggi: 1.605
| Citazione:
Non mi dite in quelli che non hanno il condotto di aspirazione perche detto cosi non mi dice nulla.....fatemi se possibile un esempio di modello con condotto e uno senza. Io ho un efa sapac e unp jpower loro hanno il condotto? Il mg 15? f18 het? Grazie Maurizio | |
18 maggio 09, 13:12 | #53 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.809
| Citazione:
Spesso il labbro si usa nelle ventole montate esternamente, ma recentemente si va affermando anche il montaggio all'interno del modello con ottimi risultati che non fanno rimpiangere il condotto se il lavoro é ben fatto. Per valutare i risultati ti posto un paio di filmati. Il primo si riferisce ad un firebird col motore in gondola e quindi necessariamente col labbro, il secondo ad un panther della lander senza condotti interni ma comunque dotato di labbro sulla ventola. Insomma non c'é un confine marcato se vogliamo, la cosa veramente importante é che non manchi aria alla ventola e che questa sia ben convogliata alla girante. Il Firebird: ed il Panther:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
18 maggio 09, 13:13 | #54 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.809
|
A proposito, il firebird del filmato monta una Velocity Wm400, così la vediamo e la sentiamo in volo una volta tanto.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
27 maggio 09, 16:38 | #55 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-06-2007
Messaggi: 246
|
Con ventola Velocity wm 400 e motore Velocity da 800 watt! Quanti A,watt,trust!
__________________ http://www.youtube.com/watch?v=RYXd6...26RVAAAAAAAACw |
27 maggio 09, 18:43 | #56 (permalink) Top | |
Rivenditore - Electronicfly-rc Data registr.: 18-11-2006
Messaggi: 503
| Citazione:
A bordo pacco lipo 2200 Mah 33C scarica continua carica del pacco 5C a 11 Amp tempo medio 12 minuti la ricarica. Assorbimento del motore WM800 a terra prima del decollo 59/60 Amp dopo volo di 4 minuti assorbimento 56 Amp Ventola esterna con labbro spinta statica circa 1350 gr. Scorso weekend con caldo notevole pacco quasi tiepido motore intorno ai 40/45° tutto nella normalità. Tra poco proveremo con il motore WM1200 Watt 5 lipo ventola Velocity sul Mig15 HET senza carrelli retrattili Ciao Roberto Electronicfly | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Mirage 2000 Velocity-rc Fibra Arrivato! | fox24mdm | Aeromodellismo Ventole Intubate | 33 | 22 ottobre 10 00:51 |
Mirage 2000 Velocity-RC | Mayo. | Aeromodellismo Ventole Intubate | 5 | 10 marzo 08 02:08 |
Baricentro Velocity | thom33it | Aeromodellismo Volo Elettrico | 0 | 23 marzo 07 14:39 |
Ventola N.2 | ren | Aeromodellismo Ventole Intubate | 66 | 26 settembre 06 09:59 |
velocity dell "Thunder Tiger" | tomsawyer | Aeromodellismo Volo Elettrico | 10 | 22 febbraio 06 17:39 |