![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2008 Residenza: arezzo (nella verde e ridente Toscana)
| jet vision
Salve a tutti,sono in procinto di acquistare il jet vision della Kyosho,ho letto la recensione su modellismo di Simone Nosi,ho un po di esperienza con ventoline Alphamodel,ma questo Vision mi attrae anche perche è in struttura e non in depron.Pareri su questo modello?grazie in anticipo a chi interverrà
__________________ protos 500 fbl - f 450 naza- f5f home made-pulsar 2008 f5j-associated tc6 |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2008 Residenza: arezzo (nella verde e ridente Toscana)
| vision
grazie a tutti per i consigli,penso proprio di prenderlo e ,come suggerito,contenere al massimo i pesi di servi e batterie,nonchè baricentro perfetto.
__________________ protos 500 fbl - f 450 naza- f5f home made-pulsar 2008 f5j-associated tc6 |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
| vision
Non sarebbe il primo,ho avuto il mig 15 alphamodel,un gioiellino ,però in depron e al primo decollo lanciato male si accartoccia il muso.Credo che sia importante,almeno all'inizio,farselo lanciare da un amico che però sia capace a lanciare ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| esatto... il modello è straordinariamente robusto (fuso in fibra e peso piuma aiutano a non fare danni) ma va lanciato perfettamente orizzontale, neppure un grado a cabrare altrimenti stalla, se poi lanci con un venticello contrario tutto sarà più facile e sicuro...
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Kyosho Jet Vision DF45 | naicols1971 | Aeromodellismo Ventole Intubate | 50 | 08 aprile 10 13:18 |
Eliq-vision 50 | offshore | Elimodellismo in Generale | 5 | 13 gennaio 09 23:21 |
Vision 50 | Jonathan_modellismo | Spazio Commercianti | 0 | 31 ottobre 08 19:42 |
Vision 50 | draky | Elimodellismo Acrobazia | 20 | 10 agosto 08 12:00 |
Vision 3D | artu | Aeromodellismo | 11 | 13 dicembre 07 19:03 |