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Vecchio 31 gennaio 09, 11:44   #11 (permalink)  Top
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uno dei due regolatori deve avere il cavo rosso attaccato altrimenti il Bec non funziona.
Quindi se ho capito bene vale solo per il settaggio del cutt off!
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Vecchio 31 gennaio 09, 12:21   #12 (permalink)  Top
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Quindi se ho capito bene vale solo per il settaggio del cutt off!
riepiloghiamo..... per settare i regolatori devi avere tutti i cavi della spinetta attaccati (quindi anche il rosso) e devi settare i regolatori uno per volta. Quando hai finito isoli il rosso di un solo regolatore, rimonti le spinette nella Y e colleghi la Y alla ricevente.
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....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
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Vecchio 31 gennaio 09, 12:33   #13 (permalink)  Top
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riepiloghiamo..... per settare i regolatori devi avere tutti i cavi della spinetta attaccati (quindi anche il rosso) e devi settare i regolatori uno per volta. Quando hai finito isoli il rosso di un solo regolatore, rimonti le spinette nella Y e colleghi la Y alla ricevente.
Ciao comet ma io in questo post sono un'intrusonon sono quello dei 2 regolatori io ne ho uno solo, scusate per la confusione...
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Vecchio 31 gennaio 09, 13:03   #14 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da f.alberto Visualizza messaggio
Ciao comet ma io in questo post sono un'intrusonon sono quello dei 2 regolatori io ne ho uno solo, scusate per la confusione...
comunque vale la stessa cosa.... per settare inserisci il cavetto rosso, per volare lo sfili (se non ti serve il bec ovviamente......)
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Vecchio 02 febbraio 09, 00:18   #15 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da mig70 Visualizza messaggio
Ho un modello biventola carson ef-2000 . Chiedevo se e meglio inserire il frenomotore
La cosa più importante è avere un minimo di motore come nei motori a scoppio a stik tutto basso, per avere sempre un minimo di spinta anche in atterraggio che è sempre un bene.
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Vecchio 02 febbraio 09, 10:38   #16 (permalink)  Top
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La cosa più importante è avere un minimo di motore come nei motori a scoppio a stik tutto basso, per avere sempre un minimo di spinta anche in atterraggio che è sempre un bene.
...con ventole di un certo tipo e atterraggio su pista, se come me atterri su erba e magari neppure rasata, l'unica soluzione è spegnere tutto!!!
Quello che dici comunque è il modo di atterrare, così se le cose si mettono male hai la possibilità di dare gas e ripartire!
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