29 gennaio 09, 18:04 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
intorno ai 50A prossimo ai 950W spinta fra i 1700 e i 1450. cercherei un pacco più capacitivo o un una cella con scarica maggiore 30-40C. nel senso la 25C regge ma sei troppo vicino al limite di scarica e la tensione va a quel paese, quindi perdi giri spinta ecc. con un 2500 30-40C andresti sarebbe Perfetto questo setting
__________________ non c'è prezzo per la Miticità! neppure per l'attraenza! | |
29 gennaio 09, 20:45 | #3 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.820
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__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
29 gennaio 09, 21:58 | #4 (permalink) Top |
User |
il fatto è che vorrei mettere questo motore su uno sniper ma per problemi di alloggiamento sono costretto a mettere 2 pacchi da 3 celle 2500 mah in serie cosi da avere 6 celle da 2500mah; rispetto alle 2500 le 3300 in grammi quanta differenza di peso ci sarebbe?
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29 gennaio 09, 22:02 | #5 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.820
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
29 gennaio 09, 23:18 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-03-2007 Residenza: Bologna
Messaggi: 311
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Io ho la stessa configurazione su un F16 HET (2W-25 ventola het 4 pale batterie 6S 2500 25C), la spinta non l'ho misurata ma direi che potrebbe essere intorno ai 1700gr (il modello pesa 1350gr e già a 3/4 di gas sale in verticale), l'assorbimento che ho misurato è di 72A di picco (1631W) che dopo un pò si assesta sui 67A (1500W), la durata del volo è intorno ai 3 minuti mantenendo un pò di margine per l'atterraggio. Va però considerato che il cono d'uscita è di 55mm, decisamente stretto, infatti sto meditando di allargarlo per contenere un pò i consumi. PS: Le batterie pur non mostrando segni di cedimento non godono molto. Ciao. Alberto |
31 gennaio 09, 18:39 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-03-2007 Residenza: Bologna
Messaggi: 311
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Come esc uso un Hyperion TITAN 80 Switching Bec, non è montato nel condotto perciò tende a scaldare un pò essendo quasi al limite ma regge bene, inoltre considera che con il gas al max non ci si sta per molto. Le batterie sono un pò arretrate ma nell'F16 di spazio ce n'è tanto ed il CG si riesce a centrare bene. Volendo ci starebbero tranquillamente delle batterie più grandi ma il modello mi pare un sasso già così. Ciao. Alberto |
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