26 gennaio 09, 17:30 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-04-2008 Residenza: milano
| F-18 un po' particolare, c'è in italy?
ciao ragazzi stò diventando pazzo nello sfogliare pagine su pagine di siti web alla ricerca della mia prima ventolozza. ho visto su diversi siti americani e non questo modello Exceed RC F-18C 4-Channel 70mm EDF R/C Jet (Almost-Ready-to-Fly WITHOUT TX+RX+LiPo Charger) possibile che nessuno lo importi in italia? ha una bella ventola da 70, carrelli semiretratti che in volo dovrebbero non vedersi o quasi, e delle finiture che mi sembrano davvero ben fatte, quantomeno dalle foto. se qualcuno avesse ino in merito... PS e come prima ventola è ok? mi pare di aver capito che il profilo dell'f-18 è un buon profilo per principianti! |
26 gennaio 09, 18:29 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-08-2006 Residenza: Torino
| Citazione:
prova a sentire direttamente il produttore del modello per farti dire se ha contatti commerciali qui da noi.. per quanto riguarda il modello, nn so dirti se va o no va bene per essere ilprimo dipende motlo dalla tua esperienza e capacita'. cosa intendi dire che il profilo dell f.18 e' un buon profilo per i principianti? nn penso che costruiscano tutti gli f.18 con lo stesso profilo alare... quidni fai attenzione, magari cerca di contattare qualcuno che ha avuto esperienze con questo modello e fatti descivere il suo comportamente i aria | |
26 gennaio 09, 18:40 | #4 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Si tratta di un modello diverso.... sarà disponibile a metà febbraio anche in Italia....
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
26 gennaio 09, 19:36 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-04-2008 Residenza: milano
|
si, sapevo che lo starmax robbe son la stessa cosa, purtroppo questo come ha giustamente osservato comet è un'altro modello... deduco, visto che comet ne è al corrente, che questo sarà disponibile dallo stesso commerciante che importerà l'SR-71 vero? anche quello mi piace moltissimo, sono in profonda crisi. per buon profilo intendevo dire che non è uno sniper caricato a 6 celle e 2w-25 ehehehe con la velocità me la cavo il mio funjet si aggira nell'intorno dei 200, certo che per iniziare vorrei un polistirolo o giù di lì che costi non troppissimo per volare le prime volte senza patemi. cmq grazie comet speriamo arrivi presto... questo o l'sr-71 sarà la mia prima Sventola! |
27 gennaio 09, 12:15 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-08-2006 Residenza: Torino
| Citazione:
bhe questa cosa nn dipende dal modello cicoe' F.18 ma da come e' stato progettato e dal tio di profilo che hanno usato, per nn parlare della motorizzazione che verra' installata. che poi ti abbiano detto che quel determinato f.18 in volo e' tranquillo ed e' un buon compromesso per avvicinarsi a questo tipo di ovlo e' un altra cosa | |
Bookmarks |
| |