Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Ventole Intubate

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 gennaio 09, 17:30   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 11-04-2008
F-18 un po' particolare, c'è in italy?

ciao ragazzi stò diventando pazzo nello sfogliare pagine su pagine di siti web alla ricerca della mia prima ventolozza.

ho visto su diversi siti americani e non questo modello

Exceed RC F-18C 4-Channel 70mm EDF R/C Jet (Almost-Ready-to-Fly WITHOUT TX+RX+LiPo Charger)

possibile che nessuno lo importi in italia? ha una bella ventola da 70, carrelli semiretratti che in volo dovrebbero non vedersi o quasi, e delle finiture che mi sembrano davvero ben fatte, quantomeno dalle foto.

se qualcuno avesse ino in merito...

PS e come prima ventola è ok? mi pare di aver capito che il profilo dell'f-18 è un buon profilo per principianti!
playmake non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 09, 18:29   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di .tail

Data registr.: 09-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da playmake Visualizza messaggio
ciao ragazzi stò diventando pazzo nello sfogliare pagine su pagine di siti web alla ricerca della mia prima ventolozza.

ho visto su diversi siti americani e non questo modello

Exceed RC F-18C 4-Channel 70mm EDF R/C Jet (Almost-Ready-to-Fly WITHOUT TX+RX+LiPo Charger)

possibile che nessuno lo importi in italia? ha una bella ventola da 70, carrelli semiretratti che in volo dovrebbero non vedersi o quasi, e delle finiture che mi sembrano davvero ben fatte, quantomeno dalle foto.

se qualcuno avesse ino in merito...

PS e come prima ventola è ok? mi pare di aver capito che il profilo dell'f-18 è un buon profilo per principianti!

prova a sentire direttamente il produttore del modello per farti dire se ha contatti commerciali qui da noi..

per quanto riguarda il modello, nn so dirti se va o no va bene per essere ilprimo dipende motlo dalla tua esperienza e capacita'.

cosa intendi dire che il profilo dell f.18 e' un buon profilo per i principianti? nn penso che costruiscano tutti gli f.18 con lo stesso profilo alare... quidni fai attenzione, magari cerca di contattare qualcuno che ha avuto esperienze con questo modello e fatti descivere il suo comportamente i aria
.tail non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 09, 18:35   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 18-04-2005
non vorrei dirti una bischerata, ma se è della starmax è l'f-18 della robbe riverniciato simil jolly rogers.
la differenza che vedo è nel carrello..per il resto direi che è lo stesso!
tommypunk non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 09, 18:40   #4 (permalink)  Top
Moderatore

L'avatar di comet

Data registr.: 25-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da tommypunk Visualizza messaggio
non vorrei dirti una bischerata, ma se è della starmax è l'f-18 della robbe riverniciato simil jolly rogers.
la differenza che vedo è nel carrello..per il resto direi che è lo stesso!
Si tratta di un modello diverso.... sarà disponibile a metà febbraio anche in Italia....

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
comet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 09, 19:36   #5 (permalink)  Top
User

Data registr.: 11-04-2008
si, sapevo che lo starmax robbe son la stessa cosa, purtroppo questo come ha giustamente osservato comet è un'altro modello... deduco, visto che comet ne è al corrente, che questo sarà disponibile dallo stesso commerciante che importerà l'SR-71 vero? anche quello mi piace moltissimo, sono in profonda crisi.

per buon profilo intendevo dire che non è uno sniper caricato a 6 celle e 2w-25 ehehehe

con la velocità me la cavo il mio funjet si aggira nell'intorno dei 200, certo che per iniziare vorrei un polistirolo o giù di lì che costi non troppissimo per volare le prime volte senza patemi.

cmq grazie comet speriamo arrivi presto... questo o l'sr-71 sarà la mia prima Sventola!
playmake non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 09, 12:15   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di .tail

Data registr.: 09-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da playmake Visualizza messaggio

per buon profilo intendevo dire che non è uno sniper caricato a 6 celle e 2w-25 ehehehe

con la velocità me la cavo il mio funjet si aggira nell'intorno dei 200, certo che per iniziare vorrei un polistirolo o giù di lì che costi non troppissimo per volare le prime volte senza patemi.

cmq grazie comet speriamo arrivi presto... questo o l'sr-71 sarà la mia prima Sventola!

bhe questa cosa nn dipende dal modello cicoe' F.18 ma da come e' stato progettato e dal tio di profilo che hanno usato, per nn parlare della motorizzazione che verra' installata.

che poi ti abbiano detto che quel determinato f.18 in volo e' tranquillo ed e' un buon compromesso per avvicinarsi a questo tipo di ovlo e' un altra cosa
.tail non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks