23 gennaio 09, 22:29 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-10-2006 Residenza: Udine
|
già... con la livrea jolly rogers aggiungerei.... RC Castle
__________________ Uno dentro... Sei fuori... [...] Fortunato colui che può con ala vigorosa slanciarsi verso campi sereni e luminosi abbandonando i vasti affanni e i dolori peso gravante sopra la nebbiosa vita. [...] ( C. Baudelaire ) |
24 gennaio 09, 02:55 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-10-2006 Residenza: Udine
|
si rcastle è cinese, questo non ti esime dalla dogana purtroppo tutta questione di cuBo...
__________________ Uno dentro... Sei fuori... [...] Fortunato colui che può con ala vigorosa slanciarsi verso campi sereni e luminosi abbandonando i vasti affanni e i dolori peso gravante sopra la nebbiosa vita. [...] ( C. Baudelaire ) |
24 gennaio 09, 12:01 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2008 Residenza: quatar
|
ma posso fidarmi a comprare li il materiale è buono hai gia comprato li? come ti sei trovato come qualità della merce? io compro gia in cina per lavoro e fino ad ora ho sempre dovuto pagare tutto sia sdoganamento che dazio |
24 gennaio 09, 14:00 | #8 (permalink) Top |
User |
Io il mio l'avevo preso da RC-Castle. Mi era arrivato in circa due settimene e non avevo fatto dogana nonostante la grande scatola...ma si sa, in queste cose va fortuna. Il modello è in polistirolo tipo GWS (forse un po' meglio). L'avevo motorizzato con due ventole da 70 mm di Hobbycity e motori da 3900 Kv con batterie 3S da 4700 mAh. Assorbimento totale circa 60 A e spinta attorno ad 1 Kg. Peso in ordine di volo 1600 gr. Decollo da rampa. Le prestazioni non erano esagerate ma si volava bene. Qui puoi vedere il video del mio: Se dovessi farne un altro lo motorizzerei con ventole het e motori 3 W alimentati con 4 celle. Magari anche con i carrelli retrattili EPF fatti apposta per lui... Ciao, Marco |
24 gennaio 09, 14:46 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-12-2008 Residenza: caserta
| Citazione:
Come si fa a comprare su RCCastle? e come si paga? quanto costa la spedizione? Ciao e grazie. | |
24 gennaio 09, 14:59 | #10 (permalink) Top |
User |
Bisogna registrarsi. Una volta registrato, metti nel carrello ciò che vuoi acquistare e procedi con il Checkout. Andando avanti nella procedura ti compaiono i costi e i tipi di spedizione disponibili. Si può pagare con Pay Pal. Oppure puoi chiedere direttamente a loro. Se non ricordo male, il tizio si chiama Raymond Fung... Basta andare su Contact Us. Di preciso non mi ricordo quanto ho pagato di spedizione, ma credo sui 30-35$... Ciao, Marco |
Bookmarks |
| |