17 gennaio 09, 11:01 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: Galatina
| Qualcuno conosce questo negozio online?
Ragazzi avete mai sentito parlare di questo negozio svizzero?? O-Modelisme.com - Modelisme RC boutique, avions, télécommandés à prix discount adesso hanno avviato anche un nuovo sito Aero-tech.ch & O-Modelisme.com, boutique d'aéromodelisme et modélisme général - diffusé sous Maun-diffusion.com Vi chiedo questo perchè da circa una settimana, tramite paypal, ho effettuato un pagamento e non mi hanno ancora inviato nulla. Un paio di giorni fa, contattati tramite email, mi hanno risposto che sono stati impegnati per l'apertura del nuovo sito internet e non avevano avuto tempo per le spedizioni. Mi rassicuravano dell'invio il giorno dopo. Il giorno dopo non mi hanno comunicato niente e, ricontattati, non mi hanno ancora risposto. Non vorrei dovermi preoccupare.... |
17 gennaio 09, 11:24 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-05-2008 Residenza: dintorni di torino
| Citazione:
internet e'..........sempre un rischio. | |
17 gennaio 09, 22:13 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-11-2006 Residenza: Rimini
|
Considera anche che dalla Svizzera c'è al dogana non essendo EU! quindi se ti hanno spedito al merce per posta ma non per corriere hai i tempi di come comprare dalla cina. Citazione:
| |
29 gennaio 09, 16:33 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: Galatina
| Citazione:
Permettetemi un grazie particolare al sig. Didier, venditore veramente eccezionale e gentile, che si è adoperato per rintracciare il pacco che inizialmente sembrava smarrito. Già sto pensando all'F18 che avrà disponibile a breve!!! Avete ragione: ci vorrebbe un mutuo per questo hobby, ma purtroppo i desideri sono tanti!! Antonio | |
Bookmarks |
| |