Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Ventole Intubate


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 febbraio 09, 08:34   #71 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di comet
 
Data registr.: 25-07-2005
Residenza: Livorno
Messaggi: 12.186
Citazione:
Originalmente inviato da Il monaco Visualizza messaggio
Ventolone elettrico o Turbina cosa segliere?
Io volo con Turbina e Ventolone elettriche e devo dire che la differenza stà solamente nelle soddisfazioni che ti possono dare . La turbina è scontata, segui le istruzioni e funziona, mentre per il ventolone c'è la sfida, non sai come va a finire e questo rende il gioco più emozzionante, cercando sempre di migliorare e in questo settore si stà camminando a grandi passi e questo nessuno può negarlo. Sicuramente il rumore della turbina è più realistico e piacevole da ascoltare e pilotarle è un piacere, ma per il momento la sfida dell'elettrico mi intriga di più e i miei voli con turbina o elettrico durano dai 5 ai 6 minuti, forse un minuto in più con la turbina ma cambia poco.
Finalmente una analisi asettica e obiettiva.... la quoto al 100%
__________________
PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.)

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
comet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 febbraio 09, 20:57   #72 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di EnzoG
 
Data registr.: 06-07-2008
Residenza: Monza
Messaggi: 2.945
Citazione:
Originalmente inviato da Il monaco Visualizza messaggio
Ventolone elettrico o Turbina cosa segliere?
Io volo con Turbina e Ventolone elettriche e devo dire che la differenza stà solamente nelle soddisfazioni che ti possono dare . La turbina è scontata, segui le istruzioni e funziona, mentre per il ventolone c'è la sfida, non sai come va a finire e questo rende il gioco più emozzionante, cercando sempre di migliorare e in questo settore si stà camminando a grandi passi e questo nessuno può negarlo. Sicuramente il rumore della turbina è più realistico e piacevole da ascoltare e pilotarle è un piacere, ma per il momento la sfida dell'elettrico mi intriga di più e i miei voli con turbina o elettrico durano dai 5 ai 6 minuti, forse un minuto in più con la turbina ma cambia poco.
Condivido tutto tranne una cosa, soggettiva per altro. Emozione
L'emozione che provo quando piloto una turbina è decisamente superiore.
Ha ragione Comet quando dice che a turbina fai 2 o 3 voli al giorno proprio per le emozioni e l'adrenalina che le turbine danno.
E' altrettanto vero che tranne un Su27, un A10 e un A6 non ho prvato altre ventole elettriche e credo siano ben diverse dal tuo splendido L39
__________________
Ciao
Enzo
EnzoG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 09, 18:54   #73 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Il monaco
 
Data registr.: 26-01-2009
Residenza: Rimini
Messaggi: 1.972
Citazione:
Originalmente inviato da EnzoG Visualizza messaggio
Condivido tutto tranne una cosa, soggettiva per altro. Emozione
L'emozione che provo quando piloto una turbina è decisamente superiore.
Ha ragione Comet quando dice che a turbina fai 2 o 3 voli al giorno proprio per le emozioni e l'adrenalina che le turbine danno.
E' altrettanto vero che tranne un Su27, un A10 e un A6 non ho prvato altre ventole elettriche e credo siano ben diverse dal tuo splendido L39
Forse non mi sono spiegato bene, perche condivido, che il volo con turbina sia più emozzionante rispetto a quello di una qualsiasi altra motorizzazione (forse per qualcuno no). Ma l'emozzione che io intendevo,stà nel far volare modelli nati per turbine o a scoppio, quando non sai come a a finire oppure cercare soluzioni per aumentare la spinta e quando tutto va bene la soddisfazione è tanta.
Il monaco non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Secondo voi g4... havana7 Simulatori 1 16 dicembre 08 01:42
Secondo voi ... GPSfly Radiocomandi 1 19 novembre 08 22:37
secondo voi franco66 Elimodellismo Principianti 2 21 maggio 08 16:45
Secondo Voi.... Anjys Razzimodellismo 46 07 giugno 07 22:20
????????????secondo voi??? luca bianchessi Elimodellismo in Generale 14 09 novembre 06 12:09



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:27.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002