11 gennaio 09, 22:20 | #1 (permalink) Top |
User | Rafale Sferaworld
qualcuno ha mai volato con il rafale della sferaworld?? Il mio non decolla, anhe se la configurazione (a parte le lipo, da 2300 anzicheè 1300 mA) e quella consigliata. Grazie a chi mi può dire come vola. il precedente ALBATROS volava senza problemi, finchè non l'ho perso a causa del gelo. Grazie da Luigi (Cesena) |
11 gennaio 09, 23:39 | #2 (permalink) Top |
User |
Non mi dire che lo hai comperato da loro a quel prezzo PAZZESCO...una rapina. ....la differenza di peso tra le 1300 e le 2300 comunque non la definirei proprio una differenza da poco...saranno almeno almeno 70/80 grammi in più in punta e il CG va a farsi benedire....per forza non si alza. |
12 gennaio 09, 09:01 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Hai ragione, infatti proverò con la 1300. Anche se l'avevo arretrata molto non ne ha voluto sapere di alzarsi. Non prendere per buoni i prezzi del sito. Sono cosìalti perchè completi perfino della radio, accendi e voli. Io riesco ad averli nudi, solo medello, no servo, batterie e radio. L'ho pagato 100. E' solo l'ultimo dopo l'albatros e l'F16. L'f16 non l'ho ancora provato ma un amico che l'ha uguale dice che vola da dio. sabato lo provo anch'io. Purtroppo costruire modelli vuol dire aver tempo e spazio disponibile. Io non ho ne l'uno ne l'alto e mi devo accontentare degli ARF. Ti farò sapere come sarà andata. Ciao Luigi | |
12 gennaio 09, 10:43 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
modello, 3 servi, motore e regolatore...no TX no RX no batteria. Certo che se loro lo vendono a 100 e scrivono sul sito che lo vendono a 204 non sono proprio un granché come commercianti | |
12 gennaio 09, 10:48 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il modello è bellissimo anche se il materiale lascia molto a desiderare. L'albatros era divertentissimo, un pò pstico viste le dimensioni, ma dal volo bellissimo e veloce. Ciao da Luigi | |
15 gennaio 09, 01:53 | #6 (permalink) Top | |
Rivenditore-RC-Modelmania Data registr.: 12-05-2008
| Citazione:
ciao Ragazzi, il modello trattato da sferaworld è un modello prodotto da FamousRc. vorrei spezzare una lancia in favore di una ditta serie gestita da persone serie. il modello da 106 euro iva esclusa è naked ( nudo-che più nudo non si può) il modello da 206 euro iva esclusa invece è PNP (plug'n'play) ha tutto, batterie incluse... necessita solo di apparato radio il modello da 234 euro iva esclusa invece è Full-RTF ha tutto di scatola noi abbiamo a catalogo lo stesso articolo della stessa azienda nella versione nuda e come ha detto il nostro amico una batteria da 2300 rispetto a quella da 1300 fanno di molto la differenza...per il resto il modello è uno spettacolo sia a terra che in volo Un caro saluto Alessandro | |
26 gennaio 09, 17:02 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Confermo in pieno. Il modello era NUDO!!!. Gli ho montato la ventola e il regolatore dell'Albatros che è defunto per un presunto problema di alimentazione. le batterie (2200 Mah) hanno tirano le quoia dopo un paio di giri, ma latemperatura era di poco sopra lo zero. Il RAFALE non sono ancora riuscito a provarlo, a meno che non gli monti gli scarponi e decolli da quella pozzabghera che è diventata il campo, raggiungibile in canoa?? per colpa (merito) della pioggia ho allestito l'F16 e l'A10. Ciao da Luigi (Cesena | |
15 giugno 09, 15:15 | #8 (permalink) Top |
User |
FINALMENTE DECOLLATO!!!!!! COME??? Semplice, da un sentiero in terra battuta, purtroppo l'erba frena troppo. Ottimo volo anche se occorre avere limitati comandi per non farlo ruotare sull'asse e doverlo poi riprendere in continuazione. bel volo, peccato che il ns. campo sia solo d'erba. |
15 giugno 09, 19:53 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
15 giugno 09, 23:13 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-05-2006 Residenza: abito a Cervia e volo a Ravenna
|
ciao luimac. oggi pomeriggio ho provato il ventolone , quello che ho tagliato con la cnc, la ventola spinge,però il carrello davanti è troppo leggero e basso, così il modello non riesce a prendere velocità poi devo cambiare le batterie che non reggono l'assorbimento sono da 10.000mh,20 c ma non reggono nemmeno i 7 c di scarica,una fregatura............... |
Bookmarks |
| |