21 gennaio 09, 22:10 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-03-2007 Residenza: San Giovanni al Natisone
|
Il suono "Turbinistico" potrebbe essere anche dato dalla risonanza del materiale della ventola,nel caso della Lander alluminio e nella Vasa carbonio,entrambi molto rigidi e risuonanti.La shubeler da 90mm l'ho sentita volare montata sul Bae Hawk FlyFly di quelli di Fly Now (e te pareva.......) ha un suono piuttosto cupo,forse perchè il modello ne attutiva il rumore.
__________________ Ciao a tutti,Franco. Se su google digiti "CHUCK NORRIS" il motore di ricerca ti scrive"Forse cerchi rogne!!" |
22 gennaio 09, 10:16 | #32 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Non resta quindi che provare a modificare un condotto in plastica, magari girandogli intorno col rowing o con il tessuto e............................................. vedere di nascosto l'effetto che ffà.. Veengo anchio nottunò veeengo anchio nottunò.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
22 gennaio 09, 10:21 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-10-2006 Residenza: Udine
| ma perchè??
__________________ Uno dentro... Sei fuori... [...] Fortunato colui che può con ala vigorosa slanciarsi verso campi sereni e luminosi abbandonando i vasti affanni e i dolori peso gravante sopra la nebbiosa vita. [...] ( C. Baudelaire ) |
27 gennaio 09, 10:57 | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-04-2008 Residenza: milano
|
questa discussione mi era sfuggita, letta solo ora. non ho capito una cosa però. che cosa cambia tra modello per lancio a mano e modello con retrattili? capperi la differenza è di solo 10 mi sembra stranissimo. e il sound di quello con retrattili... boh si scosterà molto? |
27 gennaio 09, 11:17 | #36 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
27 gennaio 09, 12:23 | #37 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-04-2008 Residenza: milano
|
beh allora a quel punto, tantovale la versione con retrattili, tutta un'altra cosa. certo che è davvero strana, almeno dal mio punto di vista, la differenza di 10 miseri euri tra modello con retrattili e portelli, e uno per lancio a mano! a questo punto anche il phanterello entra nella mia wish list assieme all'F-18 vedremo il mese prossimo se e quale prendere. |
Bookmarks |
| |