12 gennaio 09, 20:53 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-08-2006 Residenza: torino
| Citazione:
però essendo una 5 pale in teoria si deve avere piu spinta e meno velocità e io necessito di spinta
__________________ [COLOR="Red"]flotta MINIKATANA FUN JET RAFALE f16 mig29 cesna177 | |
12 gennaio 09, 21:51 | #13 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
13 gennaio 09, 11:48 | #15 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Lo so lo so, ecco in questo filmato si riesce a capire parzialmente di cosa parlo, tenendo presente che coi vari microfoni e software di compressione le frequenze alte passano meglio e sono enfatizzate nei filmati. Occhio, anzi, orecchio ai passaggi , alzare l'audio. Ps: temiamo anche conto del fatto che parliamo di una ventolina da 70mm.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
13 gennaio 09, 21:55 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-03-2007 Residenza: San Giovanni al Natisone
| Citazione:
Però vorrei sapere quei pazzi di Rc-extreme che set-up hanno fatto a questo Panther!!
__________________ Ciao a tutti,Franco. Se su google digiti "CHUCK NORRIS" il motore di ricerca ti scrive"Forse cerchi rogne!!" | |
14 gennaio 09, 08:17 | #17 (permalink) Top |
| motore e ventola di serie.... 4 celle da 4000 e un rego da 60 .... scusate se è poco .... con un set up originale 106miglia orarie con vento di traverso , 118 con vento da dietro..........
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
14 gennaio 09, 23:57 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
| Citazione:
OT non mi linciate ma.....non vi pare che siamo un pò lenti? ho come l'impressione che stè ventole non raggiungano le velocità che dovrebbero, sopratutto in virtù dei watt che si pappano.....una sesta marcia troppo lunga rispetto a tutto quello che gli stà intorno.....frenati.... continuo a pensare che forse i modelli non sono esattamente "da ventola", sopratutto guardando i profili utilizzati. il mio mig 15 (ancora da collaudare) ha un profilo che rispetto a quello del pushy sembra un wurstel gonfiato a tre atmosfere. quando penso ad un modello a ventola penso ad un profilo sottile, efficiente e nato per correre e scorrere con un buon carico alare. invece continuo a vedere modelli che si sono riproduzioni (ma onestamente e per mio personalissimo parere non mi attraggono così tanto, apparte i mig....), ma che poi in fatto di prestazioni velocistiche lasciano alquanto a desiderare. sono poco curati negli aspetti aerodinamici....non è per ripetermi.....ma basta prendere il pushy e metterlo vicino ad una qualsiasi ventola (escludendo lo sniper) per capire cosa è che non và. e non ne faccio una questione di sistema propulsivo (ovvio che l'elica è più efficiente, ma non ditemi che l'elicuccia di un pushy è poi così lontana dalla ventola come rendimento, soprattutto alle basse velocità) ma di modelli che mi sembrano, quantomeno, poco intonati all'utilizzo della ventola.
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
15 gennaio 09, 08:55 | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
15 gennaio 09, 12:18 | #20 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Và però valutato che parliamo di modelli destinati a grandi plateee, e quindi sono piuttosto concorde con la scelta di chi ha progetta delle riproduzioni destinate ad essere usate da più gente possibile. I profilli spessi, le aerodinamiche non propriamente da urlo sono un buon "calmante" che consente l'uso di potenze elevate, buone per trarsi d'impaccio, e nel contempo di non avere dei missili gestibili da pochi, oltretutto se andiamo a vedere la scala i 180 orari sono decisamente troppi se rapportati al vero. Modelli ottimizzati per la velocità ce ne sono, ovviamente parliamo di modelli per addetti ai lavori, ad esempio il vector del filmato stampa 295 orari, e dobbiamo anche tener conto del fatto che il filmato é del 2003, per cui oggi non oso pensare a cosa si possa ottenere. e poi c'é il Blade2 che qui supera i 365 orari, il nome é tutto un programma.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
Bookmarks |
| |