04 gennaio 09, 19:56 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-04-2005
| Consiglio acquisto...
Ciao a tutti! Mi ritrovo di nuovo a cercare un modello..avevo ordinato un l-39 ma mi hanno comunicato oggi che l'ordine era cancellato perchè non sanno neanche loro se il modello rientra entro un mese,.. Gli indizi per i consigli sull' acuisto: 1)Motore incluso(sufficientemente potente per divertirmici) 2)servi gia' montati 3)Non complicatissimo da finire di costruire(praticamente un rtf) 4)Dimensioni intorno al metro(non vorrei rischiare di perderlo di vista) 5)Resistente 6)Non troppo nervoso, visto che è il mio primo ventola intubata 7)che riesca a decollare da terra PREZZO dai 100 ai 200 max.. A questo punto mi riorienterei verso il robbe f-18..anche se non son convintissimo.. sembra un odissea senza fine eheh Grazie di nuovo Tommaso |
04 gennaio 09, 22:28 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-03-2007 Residenza: San Giovanni al Natisone
| Citazione:
__________________ Ciao a tutti,Franco. Se su google digiti "CHUCK NORRIS" il motore di ricerca ti scrive"Forse cerchi rogne!!" | |
04 gennaio 09, 23:54 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: Galatina
| Citazione:
Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it Ce l'ho e devo dire che è un modello niente male... è stata la mia prima ventola... Antonio | |
04 gennaio 09, 23:59 | #4 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Ottimi entrambi dato che son delta, aggiungerei l'F18 robbe, che mi sta dando molte soddisfazioni, l'ho provato di scatola come d'obbligo per i test sulle riviste, poi dopo la prova con qualche ritocco.... un gingillo, finora in una ventina di lanci non ha dato alcun problema. quattro piccoli ritocchi assolutamente gratuiti ed ora va in verticale restando pacioso e gestibile alle basse velocità.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
05 gennaio 09, 01:20 | #5 (permalink) Top |
|
grazie!son effettivamente tutti e 3 modelli che avevo preso in considerazione...il difetto(per me chiaro) del mirage è che non ha i servi istallati.. e il rafale dovrebbe arrivare domani..mi informo. l'f-18 era la mia prima idea ma quella colorazione propio non mi va giu' eheh. intanto continuo a guardare se fosse in qualche shop L-39 che come forma mi piace assai e icono sia anche semplice!grazie ancora!! e se ne avete da aggiungere continuate!! mi sento come un bambino che puo' scegliere il regalo di Natale di fronte a una lista lunghissima!eheheh |
05 gennaio 09, 14:54 | #7 (permalink) Top |
|
Ok!sono andato sull f-18 robbe! grazie mille per i consigli!! Adesso cerco una buona batteria..che se non sbaglio dovrebbe essere una 1800-2000 invece delle 1300 consigliate!?cosa dovrei chiedere esattamente al negoziante? denghiu' di nuovo!! |
Bookmarks |
| |