28 dicembre 08, 20:04 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-04-2005
| Parere su questo f18
Ciao!son stato un po' lontano dal forum e vorrei riniziare a volare con i modelli dopo un po' di esperienza avuta con trainer a elica passare alla ventola intubata..devo comprare la radio...ma come ready to fly che ne pensate di questo? RC Castle ci sono modelli di caccia migliori per lo stesso prezzo? a parte la radio di cosa necessita?va bene la dotazione standard? grazie e auguri a tutti! |
28 dicembre 08, 21:38 | #4 (permalink) Top |
User | quoto in pieno , comprati un bel modello ala bassa o acro ed esercita i pollici !!
__________________ spitfire combat , edge 540 , ucando 60 , pt-17 stearman , vari shock flyer , aladdin f3a in vendita, extra 330 phoenix .61 in vendita , indoor hawk , hirobo shuttle zxx , protos 500 in vendita , trex 700 DFC, Extra 300 Extreme Flight 91" radio futaba t10 C !! |
28 dicembre 08, 22:55 | #5 (permalink) Top |
|
Vi ri ngrazio per il consiglio (per altro comprensibilissimo e giustissimo),ma ho già provato modelli a ventola (come spiegavo nei post sul forum principianti) e senza azzardare passaggi radenti , diciamo che me la posso cavare senza far danni a cose e prsone Rimane però l'incognita su quale modello acquistare...a parte il robbe?rimanendo sempre su una spesa intorno ai 300 radio inclusa.fra l'altro ho visto una mx12 a 149 nuova. consigli?e rinnovo..comprando il robbe f18, l'unica cosa che mi resta da acquistare è la radio? grazie ancora!!! |
28 dicembre 08, 23:03 | #6 (permalink) Top |
User |
se vuoi prendere il robbe devi prendere anche la radio con ricevente e batteria .
__________________ spitfire combat , edge 540 , ucando 60 , pt-17 stearman , vari shock flyer , aladdin f3a in vendita, extra 330 phoenix .61 in vendita , indoor hawk , hirobo shuttle zxx , protos 500 in vendita , trex 700 DFC, Extra 300 Extreme Flight 91" radio futaba t10 C !! |
29 dicembre 08, 10:32 | #8 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
Dimenticavo, oltre al kit del modello e alla radio ti serve anche una Lipo per il modello e un caricabatterie per la Lipo e per la trasmittente ...
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
29 dicembre 08, 11:41 | #9 (permalink) Top |
|
grazie!.. so di chiedere tanto..ma sono al lavoro e non posso organizzarmi piu' di tanto con la lista della spesa(piu'ì che altro perche' non sono esperto come voi..) Sarebbe possibile avere una lista della spesa con link di TUTTI gli oggetti necessari da comprare perche' l'aereo sia pronto al volo? Ho visto una mx12 a 149 e non capisco se abbia la ricevente inclusa..mi son creato un po' di confusione ehehe..,.con la lista ordinerei attenderei a casa, monterei e volerei! comet, sei aliantista? io volo al mugello, conosci? |
29 dicembre 08, 11:53 | #10 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
Per l'F18 ti serve (ovviamente oltre al modello e alla tx) una ricevente , una batteria 3 celle da 1800/2000 20C , un carica betterie Lipo/Nimh e un paio di coppie di connettori deans con relativo tubetto termorestringente per saldarli sui cavi... credo non serva altro (motore,servi,regolatore e ventola sono compresi nel kit...)
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
Bookmarks |
| |