![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-11-2007 Residenza: verona
| Mig 29 Fyfly
Ciao ragazzi , qualcuno conosce o possiede il MIG 29 della FLYFLY ? qualche considerazione sulle doti di volo ? esiste un MIG 29 con le stesse dimensioni del modello proposto da FLYFLY sempre con ventola elettrica , ma in fibra ? Grazie. Gianluca |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User |
Ecco i 2 modelli HET: High-End Technology RC, HET-RC High-End Technology RC, HET-RC Che alla fine è lo stesso in 2 colorazioni... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
| Mig 29 Flyfly
....si ragazzi , ma io chiedevo quello della flyfly che ha delle misure più ampie come apertura alare , e poi lo uso principalmente come stampo per farlo in vetroresina e carbonio. CIAO GIANLUCA |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-08-2006
| ![]() scusa ma per caso hai provato a riprodurre il bea hawk che hai come come avatar, in fibra? Fammi sapere casomai io sto riproducendo in gelcoat e fibra da quello originale della flyfly.
__________________ Freeflight! |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
| Mig29 Flyfly
Ciao, no, era nella mia idea di riprodurlo in fibra il bae hawk della flyfly, ma purtroppo non ho ancora cominciato per questioni di tempo, anche perchè sto studiando la maniera per realizzarlo con carrelli retrattili, modificare i pianeti posteriori e come visto sui siti di rc groups fare anche i flap. Per la questione del mig29 stavo cercando anche un jet elettrico con ventole da 120, ma mi sembra già un bel ventolazzo questo qua del mig29 e penso che con delle belle modifiche e fatto in fibra sia veramente un bel pezzo!!! Nella mia idea lo farei motorizzato con due belle ventole da 90 della Schubeler e motore Plettemberg. Gianluca. |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-03-2007 Residenza: San Giovanni al Natisone
![]() | Citazione:
YouTube - FlyFly Mig29
__________________ Ciao a tutti,Franco. Se su google digiti "CHUCK NORRIS" il motore di ricerca ti scrive"Forse cerchi rogne!!" ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
| Mig 29
... grazie del consiglio e dei link dei video . Avevo pensato ad un'altra configurazione , ma dopo aver visto il video con quel mig da 3000WATT mi sono ricreduto. Dove mi consigli di comprare le ventole ? sai consigliarmi qualche sito dove comprarle ? come motori vanno bene secondo il tuo parere due TYPHOON EDF 600-32 ? e che lipo ? grazie mille dei consigli. Ciao Gianluca |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-03-2007 Residenza: San Giovanni al Natisone
![]() |
La wemotech la puoi trovare qui: Electronicfly-rc - Home page La nuova Het da 90mm qui: High-End Technology RC, HET-RC Per il motore penso che possa andare bene il 600-32
__________________ Ciao a tutti,Franco. Se su google digiti "CHUCK NORRIS" il motore di ricerca ti scrive"Forse cerchi rogne!!" ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
dal mig 15 al porcu-mig | porcu69 | Aeromodellismo Ventole Intubate | 8 | 10 giugno 08 09:39 |
Mig 15 | kevin71 | Aeromodellismo Ventole Intubate | 4 | 06 aprile 08 23:32 |
F 18-Mig 29 | maverc | Aeromodellismo Ventole Intubate | 11 | 05 gennaio 08 19:29 |
Mig 25 | maverc | Aeromodellismo Ventole Intubate | 21 | 05 dicembre 07 18:36 |
mig 15 | marcot75 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 1 | 16 maggio 05 09:57 |