25 dicembre 08, 20:05 | #1 (permalink) Top |
User | Ancora Bae Hawk...
Intanto che aspetto mia moglie, ca$$&ggiando per la rete guardate cosa ho trovato: Aereo a scoppio blue arrows arf 1400 mm arf su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo Aereo a scoppio red arrows arf 1400 mm arf su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo Per motore a scoppio, questo mi mancava... ormai lo abbiamo visto in tutte le salse!!! Ultima modifica di mauro.ofx : 25 dicembre 08 alle ore 20:09 |
25 dicembre 08, 23:36 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-10-2006 Residenza: Udine
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suppongo sia la versione cinesata di quello che faceva la jet hangar hobbies
__________________ Uno dentro... Sei fuori... [...] Fortunato colui che può con ala vigorosa slanciarsi verso campi sereni e luminosi abbandonando i vasti affanni e i dolori peso gravante sopra la nebbiosa vita. [...] ( C. Baudelaire ) |
26 dicembre 08, 15:59 | #6 (permalink) Top | |
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05 gennaio 09, 01:12 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-01-2008 Residenza: verona
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Ciao a tutti. Come prima ventola, mi sembra di aver capito, il Bae Hawk è abbastanza indicato. Volevo un vostro parere riguardo le dimensioni del modello da prendere. Restando sulle ventole, ovviamente, c'è di lunghezza 1000mm e 1400mm. A parte la differenza di costo, dal punto di vista di minor difficoltà di pilotaggio, Il modello grosso risente meno del vento? è più stabile? Sarei propenso a quello grande anche perchè ha meno difficoltà a rullare sull'erba ed è più visibile, ma necessita di rivestimenti con tessuto di vetro e altre lavorazioni particolari? Come prima ventola potrebbe andare bene quello grande? Per il momento penso di aver fatto abbastanza domande. Grazie anticipatamente a tutti quelli che vorranno rispondere. Ciao |
05 gennaio 09, 12:40 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-10-2006 Residenza: Udine
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quello di cui stiamo parlando è un arf con fusoliera in fibra (poliestere si cricca solo a guardarla) pesa parecchio già di suo, nasceva per la turbax con l'OS46 VR/DF o il k&b 7.5; per motorizzarlo elettrico vogliono motori potenti e soprattutto taaante celle (rispetto al fratellino della sapac), se vuoi cominciare io personalmente non te lo consiglio perchè alla fin fine per l'apertura alare che ha pesa troppo, la mia idea è di consigliarti il bae hawk della sapac che oltre a essere meno impegnativo economicamente va veramente da dio. Just my two cents, aspetta la risposta di qualcuno più esperto di me
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05 gennaio 09, 12:53 | #10 (permalink) Top | |
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