24 dicembre 08, 20:37 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-10-2006 Residenza: Udine
| a che servono? tenere fermi gli avvolgimenti?? che bella ventola porcella, mi piace un sacco!
__________________ Uno dentro... Sei fuori... [...] Fortunato colui che può con ala vigorosa slanciarsi verso campi sereni e luminosi abbandonando i vasti affanni e i dolori peso gravante sopra la nebbiosa vita. [...] ( C. Baudelaire ) |
24 dicembre 08, 20:44 | #12 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
|
Scuate l'OT ma ho notato adesso questa discussione e mi chiedo: ma che è successo? Vi pare normale che, in questo forum... uno inizi un thread con un titolo del genere, e non si scateni una valanga di OTate con battutacce, barzellette, fotazze e doppi, tripli e quadrupli sensi... 'mazza quanta serietà... non ci sono abituato... Ultima modifica di doctordoom : 24 dicembre 08 alle ore 20:49 |
24 dicembre 08, 20:50 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-01-2007
| Citazione:
Ciao, e auguro buone feste anche io! Sembrerà pazzesco, ma in sti giorni ho fatto un paio di voli con un mio amico. Una nebbia.... Un freddo cane....con le dita congelate come dei bastoncini findus
__________________ ...mi sconvolge il fatto che quello che mangio a colazione è quello che mangia il water a cena, mentre io leggo in tranquillità... (S.J. 1918;+∞) | |
24 dicembre 08, 22:40 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-03-2007 Residenza: San Giovanni al Natisone
| Si avvicina in modo incredibile alla forma di una turbina reale!
__________________ Ciao a tutti,Franco. Se su google digiti "CHUCK NORRIS" il motore di ricerca ti scrive"Forse cerchi rogne!!" |
25 dicembre 08, 00:30 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
| Citazione:
...mmmm....diciamo che a me si è ingrossato da quando al bar dove vado spesso la mattina (caffè di mezzo, via flaminia vecchia difronte al maurys) c'è una tipa che mi fà morire. non saprei dirvi...sarà lo sguardo.....sarà il culo che sembra un posacenere...saranno quelle tettine precise e decise.... poi una mattina abbiamo, di comune accordo, attaccato bottone con una scusa sciocca e da allora ci scambiamo sempre 4 chiacchiere. peccato che io gli scambierei ben altro. l'affare per me è già bello che ingrossato. MA QUESTO FORUM E' FREQUENTATO DA VENTOLARI INCALLITI CHE, CON ABNEGAZIONE ASSOLUTA E TOTALE, NON CONOSCONO ALTRO CHE LE LORO VENTOLE PERCUI E' OVVIO CHE DIFRONTE A COTANTA SERIETA' E PASSIONE NON CI POSSONO ESSERE POST DI NATURA EFFIMERA.
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
25 dicembre 08, 15:22 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
DS-94-DIA HDT komplett / complete fan unit 8mm 289,30 DS-94-DIA HDT ohne Mantel / without shroud 8mm 260,60 DS-94-DIA HDT Mantel / shroud 28,80 DS-94-DIA HDT Rotor / rotor unit 8mm 146,60 DS-94-DIA HDT Abströmkörper / endcone 19,70 ( http://www.schuebeler-jets.com/image...te%2008_08.pdf )
__________________ se capisci che non ce capisci, allora non capisci | |
25 dicembre 08, 18:45 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
...poi un modello la deve meritare una ventola del genere... | |
25 dicembre 08, 22:14 | #18 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Questa sarà denominata HST, ovvero High Static Thrust ( alta spinta statica) e credo che purtroppo costerà un po di più delle hdt, c'é più lavoro e più materiale.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
27 dicembre 08, 03:45 | #19 (permalink) Top | |
Guest
| Schübeler DS-94-DIA HST & DSM 6740-600 Technical Data: Citazione:
| |
Bookmarks |
| |