22 dicembre 08, 09:53 | #11 (permalink) Top |
User | In questo video non è male, se non altro perchè hanno cambiato la motorizzazione! Comunque da un F22 ci si aspetta di più, i voli che vedo in rete sono il solito circuito magari con un loop o un mezzo 8 cubano! Vorrei vederlo scampanare almeno... non dico la capriola, ma almeno assetti in pre-stallo... chi ha detto quasi hoovering?!? Altrimenti facciamo un altro modello... |
22 dicembre 08, 12:32 | #12 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Se guardi bene l'atterraggio vedrai che il modello presenta una buona stabilità ad alti angoli d'attacco, per cui penso che renderlo capace di un simil3d sia questione di motorizzazione ed elettronica, ci vorrebbe un vettoriale magari assistito da giroscopi, cosa che accade del resto anche sul vero.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
22 dicembre 08, 14:58 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-03-2007 Residenza: San Giovanni al Natisone
| Grazie delle delucidazioni.Un altra domanda,ma per cambiarla,eventualmente,c'è un apertura o bisogna entrare dal sederino?
__________________ Ciao a tutti,Franco. Se su google digiti "CHUCK NORRIS" il motore di ricerca ti scrive"Forse cerchi rogne!!" |
22 dicembre 08, 17:01 | #14 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Sul Mirage, nessuna apertura.... o fai come Staud che ha incollato con poca colla la ventola e scollando la sfila da dietro o fai coe me che l'ho murata dentro con un ettolitro di bicomponente e che tirarla fuori devo farlo venire giù da 2000 metri (e a muso in alto...)
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
23 dicembre 08, 09:08 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
23 dicembre 08, 15:56 | #16 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Certo c'é da lavorare e sperimentare, il che non é sempre garanzia di risultato, ma se vuoi avere qualche speranza di realismo non puoi farlo piccolo.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
23 dicembre 08, 21:54 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Presto spero di postare una piccola chicca... manca solo la colorazione e qualche rifinitura! | |
10 aprile 09, 15:25 | #18 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
arrivato il Phantom, si inzia (lentamente) a lavorarci...
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
28 aprile 09, 15:47 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-04-2009 Residenza: Bergamo
| f-4 phantom fly fly
ho appena preso il secondo f-4 (il primo si è spappolato per problemi di radio) in volo è molto docile e lento ma al tempo stesso molto realistico. io l'ho tenuto leggero di circa 3 etti in meno (senza carrelli). con una 5s 3300 ci faccio circa 4 minuti sempre a cannone in preparazione il baehawk con carrelli retrattili elettrici e due miei amici stanno preparando due mirage Ultima modifica di enric potter 95 : 28 aprile 09 alle ore 15:51 Motivo: imperfezioni |
Bookmarks |
| |