16 settembre 09, 08:27 | #31 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
Messaggi: 12.186
|
Il fatto che si debba mettere il trim del gas a zero non e' poi cosi' raro ( oltre il 50% dei rego vogliono questo settaggio) e volendo ha anche una sua spiegazione logica. I regolatori recenti hanno la funzione che impedisce la rotazione del motore se si collegano le batterie con il gas non a zero, il trim agisce sullo stesso canale e talvolta se non e' totalmente a zero la sua posizione neutra viene letta dal regolatore com se il gas fosse parzialmente aperto
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
21 settembre 09, 15:51 | #32 (permalink) Top |
User |
Ho provato l'aereo con le batterie citate 2 post fa... Effettivamente il motore sta 1 pò tiratino e necessita di una batteria valida. Dopo 15 min di volo la batteria stava al 37%. A voi le conclusioni.
__________________ Multiplex Easy Glider Pro - Kyosho CALMATO EP1400 - L39Albatros - TX: Hitec OPTIC 6 - reg. Jeti Adv 70 plus - carichino Robbe Lipomat 4-5000 - |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Rafale arrivato!! consigli (prima ventola per me..) | Mand66 | Aeromodellismo Ventole Intubate | 55 | 22 dicembre 08 11:51 |
prima ventola | Tarpone33 | Aeromodellismo Ventole Intubate | 4 | 24 giugno 08 16:42 |
prima ventola | xfile69 | Aeromodellismo Ventole Intubate | 31 | 25 luglio 07 09:06 |
Prima ventola intubata... MB339.. consigli | chetto1965 | Aeromodellismo Ventole Intubate | 18 | 30 gennaio 07 09:34 |
prima ventola | nardicofly | Aeromodellismo Ventole Intubate | 10 | 28 novembre 06 12:33 |