07 dicembre 08, 01:16 | #3 (permalink) Top |
User |
èèè figo, è che qua ci vorrebbe il plafond illimitato come diceva la marionetta della pubblicità eheheh; ero indeciso fra questo, il Bae Hawk in fibra della SAPAC, e il Mirage 2000 in fibra che ho in finale ho preso... ma le prese d'aria sotto la fuso a cosa servono? per il regolatore o la ventola prende l'aria anche da li???? me lo sono sempre chiesto e spero sia la prima ipotesi
__________________ non c'è prezzo per la Miticità! neppure per l'attraenza! |
07 dicembre 08, 03:41 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-03-2007 Residenza: Bologna
|
Bel modello, è da un pò che mi tenta e sotto l'albero ci sta davvero bene! Le prese d'aria sotto la fuso servono per una maggior aspirazione della ventola visto che quelle anteriori del condotto sono un pò piccole. Unica pecca a mio avviso la non riproduzione della classica "gobba" dello skyhawk sulla fuso ma per il resto mi piace davvero tanto. Ciao. Alberto |
07 dicembre 08, 14:42 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Aerobrigata Bersaglio - Padova | |
07 dicembre 08, 21:23 | #7 (permalink) Top |
User | già infatti il problema è proprio quello, secondo me farebbero meglio a non farle in scala piuttosto che non "intubare" correttamente il flusso in entrata, il rendimento dipende molto dalla "qualità" del flusso a monti della ventola non solo dalla quantità... per questo non mi sono mai piaciute le prese d'aria sul ventre ecc
__________________ non c'è prezzo per la Miticità! neppure per l'attraenza! |
08 dicembre 08, 09:54 | #8 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
740watt sull'Albatross e 650watt sull'F18....
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
09 dicembre 08, 17:48 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ non c'è prezzo per la Miticità! neppure per l'attraenza! | |
Bookmarks |
| |