06 dicembre 08, 02:06 | #1 (permalink) Top |
User | RoundUp Retrattili ad aria
per la prima volta vorrei installare su una mia edf anche i carrelli retrattili (sono sempre stato un'amante del belly landing) eheheh ma se riproduzione deve essere.... che riproduzione sia!. e visto che ci siamo pensavo ad un kit ad aria è da un pò di giorni che faccio un pò di ricerche per fare una cernita di quello che può essere adatto al modello (modello molto veloce molto carico alare peso intorno agli 1,7Kg). e ho trovato: -Spring Air 602 Retrax 600 Series -Mini 30 mechanics WeMoTec - Online Shop - Mini 30 Fahrwerksmechaniken -AirPower RA260 AirPower Models - AirPower RA-260 Air Micro Retract Set - 3 Gear RA260-3G -HET Mini Air Retract High-End Technology RC, HET-RC -MAP Micro 15 WeMoTec - Online Shop - Micro 15 Fahrwerk komplett quali mi consigliate, quali secondo voi sono i più performanti, sbizzarritevi pure. più leggero stò meglio è... ps: visto che ci siete non è che mi sipiegate anche se mi serve altro oltre al kit funzionano consigli per l'uso tip and tricks enjoy your trip ihihihi
__________________ non c'è prezzo per la Miticità! neppure per l'attraenza! |
06 dicembre 08, 19:21 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
| Citazione:
chiedi direttamente ad electronicfly...se non vanno bene sarà lui il primo a dirlo.
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
07 dicembre 08, 01:20 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ non c'è prezzo per la Miticità! neppure per l'attraenza! | |
19 dicembre 08, 08:26 | #8 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| ....e io credo di immaginare dove desideri montarli.....
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
19 dicembre 08, 17:46 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
vediamo se qualcuno che li ha già montati riesce a darci qualche dettaglio in più
__________________ non c'è prezzo per la Miticità! neppure per l'attraenza! | |
19 dicembre 08, 19:49 | #10 (permalink) Top |
Guest
|
Io fra tutti i carrelli rettrattili che hò usato devo dire che i migliori sono proprio gli Sprin Air ( io hò usato i 101) leggeri robusti e NON hanno perdite d'aria che di solito su carr. rett. pneumatici sono frequenti. Te li posso solo consigliare . Ciao Mav Ps. Con questo non voglio dire che siano i migliori al mondo ma vai tranquillo che ti ci troverai molto bene |
Bookmarks |
| |