![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-12-2008 Residenza: Reggio Emilia
| miglior F22 per 300 euro?
Ciao ragazzi, mi chiamo Enrico,vivo a Reggio Emilia, sono uno studente di ingegneria di 24 anni e sono nuovo del forum. Dovendo fare una tesina all università su un modellino di aereo... mi sta salendo la voglia di prenderne uno per cazzeggiare per i fatti miei ! ![]() Ho sempre amato da bambino, EuroFighter e F-22, e adesso un Raptor me lo vorrei prendere. Pensavo a ventole intubate, da stare sotto i 300 euro comprensive di tutto (perchè ovviamente non ho nulla). Ho visto che per quel prezzo c'è Sapac, e Exceed-RC spedito dagli USA. Ho letto che questi ultimi dovrebbero essere più performanti. Io però ho delle conoscenze nulle dell argomento, quindi mi affiderei volentieri a voi :-) Consigli? altre marche? negozi fidati? Grazie in anticipo Enrico Ultima modifica di Viappio : 04 dicembre 08 alle ore 16:55 |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-09-2007 Residenza: Ferrara
| Citazione:
Devi prendere un trainer per iniziare ed affiancarti ad un esperto in un campo volo! Ti consiglio la sezione principianti
__________________ F: SuperZoom 4D, Robbe F-18, Gws J10, Electrifly L-39, Boeing 747 (in costruzione), Mini Katana PA (in assemblaggio) | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User |
Ciao, io ho F-22 Sapac importato in Italia dalla JSB (guardail mio avatar e le mie foto). Tutto originale... è un trainer da ventole! Ma se non hai esperienza di modellismo non lo prendere, sarebbe un passo più lungo della gamba!!! ![]() Posti i link degli altri F22 che hai visto? |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-12-2008 Residenza: Reggio Emilia
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Consiglio x automodello da 300 euro | erasmo82 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 16 | 03 febbraio 09 14:50 |
Cosa Compro Con 300 Euro??? | Freeman18181 | Elimodellismo Principianti | 53 | 26 marzo 08 10:36 |