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Vecchio 03 dicembre 08, 20:03   #1 (permalink)  Top
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già avevo aperto un post per avere consigli sulle batterie, ma addentrandoci di più sull'aereo, forse è meglio specificare il topic

ho un paio di dubbi, il cono di coda, viene decentrato rispetto alla ventola che ha un incidenza (cabrante), mentre il cono sta allineato con la fusoliera... ci fa qualcosa??? lo rifilo all'attacco per inclinarlo verso l'altro???

come mi regolo con i fili elettrici vari??? io ho sempre cercato nei miei modelli di tenere la ricevente lontana dai fili di potenza... ma in questo caso fili del motore passano proprio sopra la ricente, mi preoccupo per nulla???
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Vecchio 04 dicembre 08, 17:30   #2 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da josseff Visualizza messaggio
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già avevo aperto un post per avere consigli sulle batterie, ma addentrandoci di più sull'aereo, forse è meglio specificare il topic

ho un paio di dubbi, il cono di coda, viene decentrato rispetto alla ventola che ha un incidenza (cabrante), mentre il cono sta allineato con la fusoliera... ci fa qualcosa??? lo rifilo all'attacco per inclinarlo verso l'altro???

come mi regolo con i fili elettrici vari??? io ho sempre cercato nei miei modelli di tenere la ricevente lontana dai fili di potenza... ma in questo caso fili del motore passano proprio sopra la ricente, mi preoccupo per nulla???
Se non ricordo male gli attacchi della ventola non sono perfettamente simmetrici rispetto al diametro, prova a ruotare di 180° la ventola e dovrebbe trovarsi allineata. In quanto ai fili purtroppo c'è ben poco da fare, lo spazio è poco, cerca di non fare stare proprio a contatto la ricevente (e l'antenna) con i cavi elettrici ...
__________________
PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.)

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
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Vecchio 05 dicembre 08, 14:11   #3 (permalink)  Top
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no, vabe... trovo giusto che la ventola abbia quell'incidenza... trovo un po strano il cono che tra l'altro tutto è fuorchè tondo all'uscita
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