11 dicembre 08, 10:01 | #41 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non mi ricordo in che forum, ho visto che hanno fatto una gara, a chi riusciva a farlo volare più veloce! Complice anche il fatto che il modello è davvero alla portata di tutti, sia come costo che come volo!!! OT: X Stau: Complimenti per il nuovo avatar... è natalizio? | |
11 dicembre 08, 10:32 | #42 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
11 dicembre 08, 10:51 | #43 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-06-2008
|
Nessuno me ne voglia, però questo modelllo è veramente piccolo! Troppo piccolo, sembra un balocco. Io non lo prenderei mai un "coso" in quel modo, volerà anche bene ma soddisfazioni ne da poche apparte quella di far volare (magari bene) un giocattolino. Voto: 3 |
11 dicembre 08, 14:04 | #44 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
11 dicembre 08, 15:56 | #45 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
il modellismo non si misura in centrimetri di apertura alare....
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
11 dicembre 08, 19:31 | #48 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| in tempo ..... o in soldi? Spesso la differenza tra un modello grande e uno piccolo sta solo nelle dimensini del portafogli e non nell'abilità del modellista. Ci sono piccoli jettini (F14 o F104 di Antonio per esempio) che sono esempi di modellismo per tutti e sopratutto per i fanatici del 3 metri di apertura alare pronto al volo.... ma non divaghiamo và .... altrimenti andiamo ot ....
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
11 dicembre 08, 20:02 | #50 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
hai ragione non divaghiamo, permettimi solo di precisare che quando dico che il modellista ci mette del proprio, mi riferisco nella costruzione, nella scelta dei componenti, nella finitura, nella messa a punto... Un pezzo di polistirolo che arriva coi servi inclusi e preinstallati e tutto gia' scelto e pronto all'uso è un sottoprodotto dell'attuale tendenza, sia che costi 10 o 1000E o che sia 50cm piuttosto che 5m. Non capire questo significa essere gia' travolti dall'aerogiocattolismo eBay style (il cui motto è "l'importante è divertirsi e meno si spende meglio è"). Personalmente sono per un modello in meno all'anno, purchè almeno decente. Per fortuna non ho ancora perso il gusto per le cose belle. Discorso chiuso, continuate pure a parlare del giocattolo. | |
Bookmarks |
| |