01 dicembre 08, 23:45 | #13 (permalink) Top |
User | carinouna sola cosa non mi piace, quando si cabra con quel sistema si alzano anche gli alettoni e viceversa quando si picchia si abbassano a mo di flap, avrebbe avuto più senso se si fossero mossi al contrario o sbaglio? in modo da aumentare la manovrabilità, che è cmq ottima ma poteva essere meglio o quanto meno più efficente....
__________________ Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo |
02 dicembre 08, 11:22 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2006 Residenza: Boscotrecase (Na)
| Forse hai proprio ragione, anche se mi pice di piu' con i carrelli Exceed RC F-35 Radio Remote Control 64mm EDF RC Jet (4-Channel, Brushless, LiPo Battery) - The Fastest 64mm EDF Jet in the Market! Ba scrivero la letterina a BABBO ......... cioa giagi |
02 dicembre 08, 11:26 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-10-2004 Residenza: Il mondo
| Citazione:
............................es attamente cosa intendevo...
__________________ Baronerosso YAMADA Club IL SINTETICO | |
02 dicembre 08, 11:48 | #16 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Sostanzialmente siamo davanti a una configurazione tuttala. Qui c'é un video comodo per settare il modello, se la qualità é simile a quello robbe siamo a cavallo, il mio F18 ormai ha una ventina di voli e sta a cnora li, uniche modifiche la rimozione del carrello e un po di nastro da pacchi trasparente sotto per evitare sgraffi.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
02 dicembre 08, 13:13 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2006 Residenza: Boscotrecase (Na)
|
poiche' mi piace sempre di piu' credete che convenga fare la modifica ed utilizzarlo con quattro servi. . ..due su alettoni e due sul quota.... Diventerebbe piu' dificile da gestire in volo? Comunque ho chiamato il venditore e mi ha detto che non aveva i carrelli, ma che si potevano mettere tranquillamnete. Qualcuno invece conosce questo e che doti di volo ha albatros Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it ciao giagi |
Bookmarks |
| |