11 novembre 08, 19:26 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2008 Residenza: roma
|
ok ok grazie.. oggi ho fatto le prese d'aria.. credo siano venute bene..un ammazzata però naturalmente ancora nn le ho incollate alla fusoliera UNA CURIOSITà: lascio nelle ali il diedro negativo di 10° come in quelloo vero?? nella prossima settimana finisco la fusoliera e poi comincia il bello |
11 novembre 08, 20:47 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2005
|
allora, posso capire che la struttra del modello la concepisci durante la costruzione stessa....ma devi almeno partire da una base..almeno da un trittico...quindi trovalo e prima di continuare...studia e ricava le misure. il modello se segui bene il trittico e resti leggero...cosa che con gli "accessori" elettrici di oggi non dovrebbe essere un'impresa difficile...fai le ali in scala e con i serbatoi alle estremità. Se il 104 ha 10° di diedro negativo..evidentemente servono a qualcosa...quindi se lo fai in scala i 10° ci vogliono...non spaventarti...non è una cosa assurda. lavora un pò megli la fusoliera ma soprattutto come ti ho detto prima..trova un trittico e ricavati le misure prima di ogni altra cosa! |
11 novembre 08, 21:20 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-10-2006 Residenza: Udine
|
sul link che ho messo c'è la possibilità di scaricarsi il progetto, è già una buonissima base di partenza
__________________ Uno dentro... Sei fuori... [...] Fortunato colui che può con ala vigorosa slanciarsi verso campi sereni e luminosi abbandonando i vasti affanni e i dolori peso gravante sopra la nebbiosa vita. [...] ( C. Baudelaire ) |
11 novembre 08, 21:55 | #15 (permalink) Top |
|
intanto complimenti per la riproduzione(ma è una ventola intubata o un elica spiungete?).. poi dove cavolo è il progetto cghe non lo trovo?? su profili2 ne ho trovato uno che pero è ad elica spingente.. |
11 novembre 08, 23:15 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-10-2006 Residenza: Udine
|
scusa, sono un pirrrrla... il progetto si trova qua, è a elica spingente, ma spero ti aiuti a farti un'idea delle proporzioni Tabella F 104
__________________ Uno dentro... Sei fuori... [...] Fortunato colui che può con ala vigorosa slanciarsi verso campi sereni e luminosi abbandonando i vasti affanni e i dolori peso gravante sopra la nebbiosa vita. [...] ( C. Baudelaire ) |
12 novembre 08, 10:53 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2005
|
visto che vuoi lavoraredal pieni ti consiglio anche io quello di Martinucci!, i n alternativa ti allego questolink..nella discussione su rcgroups annessa, troverai una sorta di trittico dal quale partire poi per fare il modello..ma se vuoi un vero progetto chiaro e preciso allora vai su quello di Martinucci www.parkjets.com F-104 StarFighter by Hans Joachim |
12 novembre 08, 21:24 | #18 (permalink) Top |
|
ecco.. perfetto.. proprio quello stavo cercando... grazie antonio ora appena posso lo stampo e comincio a farmi i pezzi col depron... col depron giusto??hai seguito questo progetto x il tuo 104?? bel progetto!!! |
Bookmarks |
| |