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Vecchio 08 novembre 08, 11:32   #21 (permalink)  Top
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L'avatar di elicoberna
 
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è vero forse sto correndo un po troppo
che ne pensate di questo:
Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it
è un kit gia tutto pronto al volo...
secondo voi è abbastanza giudabile?
o è ancora troppo cattivo per i miei pollici?
elicoberna non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 08, 12:10   #22 (permalink)  Top
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...mmm....cattivissimo....da quel che leggo ti conviene pensare a sfracellare un twister...che come ti hanno già scritto è un ottima prima ventola, poi hai lo spazio per l'elettronica batterie flycam e compagnia cantante..ciao!!
pierandrea non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 08, 20:57   #23 (permalink)  Top
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L'avatar di elicoberna
 
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allora dite che è meglio andare su un TWISTER?
posso un domani motorizzarlo cattivo da farlo andare a fucilata, o è un modello troppo pesante o non adatto per le alte velocità?
grazie
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Vecchio 09 novembre 08, 08:43   #24 (permalink)  Top
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allora dite che è meglio andare su un TWISTER?
posso un domani motorizzarlo cattivo da farlo andare a fucilata, o è un modello troppo pesante o non adatto per le alte velocità?
grazie
nella nostra zona abbiamo una pista in asfalto. Il Twister è dotato di carrelli?? Se non ho capito male, no. Per me, quindi, volendolo acquistare, sarebbe un bel problema l'asfalto...
Mand66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 novembre 08, 11:19   #25 (permalink)  Top
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nella nostra zona abbiamo una pista in asfalto. Il Twister è dotato di carrelli?? Se non ho capito male, no. Per me, quindi, volendolo acquistare, sarebbe un bel problema l'asfalto...
Scusami... ma ci sarà un pezzettino di prato, atterra lì!
mauro.ofx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 novembre 08, 19:49   #26 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da elicoberna Visualizza messaggio
è vero forse sto correndo un po troppo
che ne pensate di questo:
Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it
è un kit gia tutto pronto al volo...
secondo voi è abbastanza giudabile?
o è ancora troppo cattivo per i miei pollici?
neppure questo ha i carrelli, inoltre è più lento del twister e non lo puoi upgradare in seguito....
__________________
PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.)

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
comet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 novembre 08, 20:00   #27 (permalink)  Top
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ok allora vado di TWISTER...
grazie mille comet
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Vecchio 10 novembre 08, 09:17   #28 (permalink)  Top
Eaglista
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hmmmm...
Da quanto ho capito tu sei un eliimodellista e stai per farti una ventola come primo modello d'aereo.
Il twister ha sicuramente grandi doti di autostabilità ma all'inizio, nonostante la configurazione di scatola, assaporerai la velocità del modello e il volo caratteristico delle ventole, generamente bastardo... sopratutto se userai baterie da 3000-3200.

A questo punto, Comet dimmi se sbaglio, considerata la bassa esperienza che hai con gli aerei, rivaluterei anche il modello della Carson (typhoon) in quanto in volo è un farfallone...

Comet, perchè non è upgradabile il typhoon? Giust'appunto ci sto mettendo i 4850 che mi sono arrivati...
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Vecchio 10 novembre 08, 11:39   #29 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Eaglista Visualizza messaggio
hmmmm...
Da quanto ho capito tu sei un eliimodellista e stai per farti una ventola come primo modello d'aereo.
Il twister ha sicuramente grandi doti di autostabilità ma all'inizio, nonostante la configurazione di scatola, assaporerai la velocità del modello e il volo caratteristico delle ventole, generamente bastardo... sopratutto se userai baterie da 3000-3200.

A questo punto, Comet dimmi se sbaglio, considerata la bassa esperienza che hai con gli aerei, rivaluterei anche il modello della Carson (typhoon) in quanto in volo è un farfallone...
Sono due aerei piuttosto stabili, tuttavia opterei per il Twister prima di tutto perchè il nostro amico desidera montare la telecamerina e il Typhoon non ha molto spazio poi , nonostante il materiale simile, il twister è strutturalmente più robusto, infine la stabilità dell'ala alta aiuta i meno smaliziati ...
Comet, perchè non è upgradabile il typhoon? Giust'appunto ci sto mettendo i 4850 che mi sono arrivati... è vero... con i 4850 aumenta molto la potenza ma le prestazioni non arriveranno mai al Twister con 2w20 e 4 celle ...
fammi sapere come funziona il Carson con i 4850kv ... sono curioso
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....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
comet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 08, 12:42   #30 (permalink)  Top
Eaglista
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Originalmente inviato da comet Visualizza messaggio
fammi sapere come funziona il Carson con i 4850kv ... sono curioso
Certo te ti farò sapere... se riesco tengo aggiornato il 3d quotidianamente.

Comunque sulla scelta del twister quoto tutto ciò che hai detto, molto più robusto... considerando che è il suo primo phon...
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